Colpo di Scena Al Grande Fratello: Beatrice Luzzi Pronta a Tornare!

Beatrice Luzzi potrebbe regalarci l’ennesimo colpo di scena. L’attrice, uscita qualche ora fa dal Grande Fratello a causa della morte del padre, potrebbe infatti rientrare in gioco. Nulla è ancora detto ma, nell’ultima diretta di Mattino 5, si è parlato di un addio temporaneo e non definitivo dell’attrice. Quindi c’è ancora speranza di rivederla tra le mura della casa di Cinecittà non appena avrà superato il lutto. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Beatrice torna al Grande Fratello?

Come sappiamo Beatrice Luzzi ha da poco abbandonato la casa del Grande Fratello a seguito della morte del padre Paolo. La notizia ha scosso tutti quanti e i fan dell’attrice si stanno domandando se il suo sia un abbandono definitivo oppure no. A tal proposito, nell’ultima diretta di Mattino 5, Francesco Vecchi ha dato un importante aggiornamento e che fa sperare in suo possibile ritorno in gioco. Il conduttore infatti, ha spiegato i motivi dell’uscita di Beatrice dal reality, parlando appunto del lutto che l’ha colpita. Ha poi ricordato che il padre della gieffina era stato operato poco prima di natale e che in quell’occasione, Beatrice era uscita temporaneamente dalla casa per stargli accanto. Tra gli aggiornamenti dati da Vecchi in diretta Tv, anche quello che riguarda il televoto di questa settimana, che è stato annullato. Tra i nominati infatti, c’era anche Beatrice. Ma ecco arrivare il colpo di scena. Proprio mentre il conduttore di Mattino 5 stava facendo un riepilogo sugli ultimi accadimenti, ecco che i suoi autori hanno cominciato a fargli dei segni. A questo punto Vecchi si è corretto e ha parlato di un addio non definitivo della Luzzi. In effetti, anche Fanpage nella giornata di ieri, aveva precisato che l’abbandono di Beatrice poteva essere temporaneo. In sostanza, al momento non si tratta di un ritiro vero e proprio. Qualora lo volesse, la Luzzi potrà rientrare in gioco. Ovviamente il tutto è a sua discrezione.

Giuseppe, Anita, Letizia e Varrese indignano il pubblico: nessuna empatia per Beatrice

Con ogni probabilità ne sapremo di più nella diretta di lunedì prossimo. Si preannuncia una puntata infuocata visti tutti gli attacchi che stanno ricevendo alcuni concorrenti da qualche ora a questa parte. Nel mirino del pubblico del Grande Fratello sono finiti in particolare Giuseppe, Anita e Letizia che, dopo aver saputo della morte del padre di Beatrice, non hanno mostrato nessuna empatia verso la loro compagna di viaggio. A differenza invece di altri come Fiordaliso e Vittorio, che sono invece sembrati molto toccati dalla notizia. Giuseppe invece, si è reso protagonista di un show davvero ridicolo. Senza nessun ritegno si è messo a fare il pagliaccio ballando con un manichino e simulando la scena di un bacio. Il bello è che personaggi come Varrese e Anita, tanto per citarne alcuni, invece che riprenderlo, si sono messi a ridere e lo hanno incitato a continuare. Una mancanza di sensibilità che non è andata giù neppure ad Alfonso Signorini che, su Instagram, ha detto di essere rimasto senza parole dalla mancanza di empatia da parte di alcuni concorrenti. Il conduttore ha fatto intendere che nella diretta di lunedì la questione verrà ampiamente trattata. In attesa della puntata, in molti hanno notato che la card con il volto di Beatrice non è ancora stata oscurata sul sito del Grande Fratello come avviene di solito quando un concorrente esce dal gioco. Quindi c’è ancora speranza di rivederla nella casa di Cinecittà. Se rientrasse, sarebbe davvero un colpo di scena. Se accadesse, i concorrenti che non hanno mostrato nessuna sensibilità nemmeno davanti alla morte di suo padre, non riderebbero più. Cosa ne pensate? Secondo Voi rientrerà? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!