Adriana Volpe Torna in Tv: Ecco Dove la Rivedremo!

Adriana Volpe torna sul piccolo schermo alla guida di un nuovo format targato Rai. Ecco dove la rivedremo! #adrianavolpe

Adriana Volpe, nota conduttrice televisiva, sembra essere in procinto di condurre un nuovo show televisivo, secondo quanto rivelato da TvBlog. Il programma, intitolato ‘Dr. Job’, si propone di esplorare il delicato equilibrio del mercato del lavoro italiano, creando un ponte tra chi cerca un’occupazione stimolante e aziende alla ricerca di talenti. Nel format, tre cittadini in cerca di lavoro e un imprenditore, Leonardo Leone, che si propone di formarli, sono i protagonisti, con aziende pronte a offrire loro un impiego. Leone, in ogni episodio, guiderà i partecipanti nel mondo del lavoro, rivolgendosi sia ai giovani sia a chi, più avanti con l’età, cerca un nuovo inizio professionale.

Il debutto di ‘Dr. Job’ è previsto su Rai 2, a partire dal 13 gennaio, dalle ore 9:45 alle 10:30. Il team dietro il programma include nomi noti come Christin De Fazio, Dora Albanese e lo stesso Leonardo Leone, con la regia affidata a Mario Maellano. L’ufficializzazione da parte della Rai è ancora attesa.

Adriana Volpe, nel corso della sua carriera, ha attraversato vari percorsi televisivi, dall’essere al timone di ‘I Fatti Vostri’ – esperienza conclusasi tra polemiche con Giancarlo Magalli – alla partecipazione e poi all’opinione nel ‘Grande Fratello Vip’. Recentemente, è stata parte del cast di ‘Bella Ma’, programma pomeridiano di Pierluigi Diaco, in onda su Rai 2. La sua prossima avventura con ‘Dr. Job’ segna un nuovo capitolo nella sua già ricca carriera televisiva.

Che ne pensate? Favorevoli al ritorno in tv di Adriana Volpe? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.