Alessandro Vicinanza In Lacrime Per Ida: Il Cavaliere Messo Alle Strette!

Alessandro Vicinanza torna a parlare di Ida Platano, senza nascondere una forte commozione. Il cavaliere di Uomini e Donne ha fornito anche alcune indiscrezioni inedite sulla sua frequentazione con Roberta di Padua. Ecco cosa ha rivelato. #uominiedonne #alessandrovicinanza #idaplatano #robertadipadua

Nell’ultima puntata di “Verissimo” su Canale 5, il celebre talk show ha inaugurato il suo primo episodio del nuovo anno con un ospite d’eccezione: Alessandro Vicinanza, noto volto del Trono Over di “Uomini e Donne”. La conduttrice Silvia Toffanin ha intervistato Vicinanza, offrendo una nuova prospettiva sulla sua relazione finita con Ida Platano.

Vicinanza, con tono emotivo, ha descritto il suo rapporto con Platano come una storia importante, ricca di emozioni profonde. Tuttavia, ha rivelato che nei mesi recenti, ha percepito un cambio drastico, sentendosi meno corrisposto da Platano, il che lo ha portato a concludere la relazione lo scorso 15 ottobre. Contrariamente a quanto affermato da Platano, Vicinanza sostiene che questa sia stata l’unica volta in cui ha lasciato Ida, e non la quarta.

Nonostante avesse ancora sentimenti per lei al momento della separazione, la decisione di Platano di tornare a “Uomini e Donne” ha spinto Vicinanza a voltare pagina. “Non la amo più,” ha dichiarato, smentendo qualsiasi rimpianto romantico, nonostante le lacrime versate durante l’intervista.

Nel frattempo, Vicinanza ha riacceso una conoscenza con Roberta di Padua nel programma, sebbene ammetta di non provare un coinvolgimento emotivo profondo nei suoi confronti. Parallelamente, è sorto un interesse per la dama Cristina, con la quale ha trascorso una serata. Vicinanza ha espresso il desiderio di esplorare questa nuova conoscenza prima di prendere decisioni definitive.

In una anticipazione della prossima puntata di “Uomini e Donne”, Roberta di Padua annuncia l’intenzione di lasciare il programma, una mossa che potrebbe influenzare il futuro sentimentale di Vicinanza. Toffanin ha messo in discussione la sua capacità di impegnarsi, ma Vicinanza rimane fermo nella sua curiosità di conoscere meglio sia Roberta che Cristina, prima di decidere chi meriterebbe la sua esclusiva attenzione.

Che ne pensate di Alessandro Vicinanza? Il cavaliere ci è? o ci fa? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!