Scintille Ad Amici: Due Coach Se Ne Dicono Di Tutti I Colori!

La prima puntata di Amici del 2024 ha visto una lite accesissima tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Quest’ultima ha perso davvero la pazienza nel momento in cui la sua collega ha criticato per l’ennesima volta l’esibizione di Mida. La Cuccarini ha risposto per le rime alle accuse della Pettinelli e ne è nato un botta e risposta infuocato, terminato con l’intervento di Rudy. Zerbi avrà dato ragione alla Cuccarini o alla Pettinelli? Ecco i dettagli!

Volano stracci tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini

Nella prima puntata del 2024 di Amici è successo qualcosa di insolito. La gara delle cover è stata fatta giudicare dai professori e non dai giudici esterni. Ed ecco che gli animi si sono accesi dopo l’esibizione di Mida che, prima ha cantato La camisa negra, su volere di Lorella Cuccarini, ovvero un brano senza barre, e poi una canzone di Tedua con barre per volere di Anna Pettinelli. Secondo la Pettinelli il ragazzo è carente proprio nella scrittura. Ed ecco scoppiare la lite tra le due coach di canto, che non si sono di certo risparmiate, lanciandosi delle frecciate velenose. La Pettinelli ha continuato a sostenere che la scrittura di Mida è banale. Lorella ha difeso il suo allievo dicendo che tutto gli si può dire tranne che che sia banale, aggiungendo che lei lo ritiene come una delle migliori penne della scuola. Basti pensare che ha vinto il suo primo d’oro con Rossofuoco. Premio consegnato proprio da Maria De Filippi nel corso della puntata. Ma non è finita qui. La Cuccarini ha voluto mettere alle strette la collega dicendole che prima di fare le pulci agli altri, dovrebbe concentrarsi sugli allievi della sua squadra. Secondo Lorella infatti, sino ad ora i due cantautori della squadra di Anna, non hanno mai scritto. Forse sarebbe il caso di mettere anche loro alla prova. Peccato che la Pettinelli, mentre parlava Lorella, continuasse ad interromperla parlandogli sopra. Al che, la Cuccarini si è spazientita sbottando: “Mi fai finì de parlà?”.

Anche Rudy contro Anna Pettinelli

Ma niente, la Pettinelli ha continuato lanciando altre bordate alla sua collega. “Perché parli dei miei per difendere i tuoi? Non hai forza”. Pronta la replica della Cuccarini: “Scusa? Che hai detto?”. A quel punto é intervenuta Maria De Filippi per cercare di chiudere la questione e lo ha fatto chiedendo il parere di Rudy. Il coach ha preso le difese di Mida, sostenendo che la versione cantata poco prima da Mida era una bomba. Non solo, Rudy ha voluto far presente il disco d’oro appena vinto dall’allievo per un brano scritto proprio da lui. Asfaltata quindi la Pettinelli. Ma Zerbi non si è fermato qui, visto che ha voluto ricordare il libro delle barre di Sangiovanni di tre anni fa. Alla fine, per smorzare i toni e chiudere la questione, Rudy ha messo in piedi un siparietto divertente, uscendo dallo studio e portandosi dietro pure il trespolo dei giudici. Anche il pubblico presente in studio si è schierato con Lorella Cuccarini e Mida. Ora viene da chiedersi come mai la Pettinelli continui a criticare così aspramente Mida ogni qualvolta si esibisce. Cosa ne pensate? Da che parte state? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.