Luca Argentero Sorprende: La Dichiarazione In Diretta Tv!

Luca Argentero, ospite nell’ultima diretta di Domenica In, si è lasciato andare e ha parlato della sua vita privata. L’attore ha parlato dei figli e della moglie Cristina Marino, alla quale ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore in diretta Tv. Pronta la reazione della diretta interessata che, sui social, ha commentato ciò che aveva appena detto il marito di fronte a Mara Venier. Ecco tutti i dettagli!

Luca Argentero e la dichiarazione d’amore alla moglie a Domenica In

Luca Argentero è stato ospite nell’ultima diretta di Domenica In dove si è confidato tra pubblico e privato. Tra qualche giorno inizierà la nuova stagione di Doc Nelle tue mani e l’ospitata da Mara Venier é stata l’occasione per ripercorrere la carriera ormai ventennale dell’attore. Non solo, Luca ha parlato a ruota libera anche della sua vita privata, che scorre tra la moglie Cristina Marino e i due figli Nina Speranza e Noè Roberto. Argentero ha ricordato in particolare il periodo della pandemia, periodo che è coinciso con la prima gravidanza della moglie. Un periodo assurdo lo ha definito l’attore, che però lui e la moglie hanno vissuto con gioia nonostante l’incubo Covid. Nelle parole di Luca traspare tutto l’amore che nutre per la madre dei suoi figli. Soprattutto nel momento in cui ha detto: “Sono fortunato, nulla di questa felicità sarebbe arrivata senza il regalo che è Cristina”. Una vera e propria dichiarazione d’amore in diretta Tv quella dell’attore alla sua Cristina. Insieme alla moglie sta costruendo una famiglia bellissima e, proprio Luca ha confidato alla zia Mara di voler fare solo il papà nella vita. Non trova che ci sia cosa più bella e interessante che fare il genitore. Nemmeno la serie Doc è così importante quanto i suoi figli. Parole che hanno colpito molto i telespettatori che, in quel momento, erano sintonizzati su Rai 1, visto che Argentero è noto per la sua riservatezza sul suo privato. Questa volta ha fatto un eccezione proprio per la zia Mara, raccontando anche un aneddoto riguardante la figlia Nina Speranza, che oggi ha poco più di tre anni.

La replica di Cristina Marino alla dichiarazione d’amore del marito

Ebbene, l’attore di Doc ha rivelato che la bimba, nonostante la tenera età, è già una fonte di saggezza. Solo qualche giorno fa, la piccola Nina ha chiesto al papà: “Che cos’è la vita?”. Ancor prima che Luca trovasse le parole giuste per risponderle, lei se ne è uscita con: “E’ l’amore, vero?”. Insomma una bimba molto sveglia, nonostante la tenera età. Sempre parlando di figli e famiglia, Argentero ha poi confessato di aver notato la differenza tra maschio e femmina, considerando tra l’altro una benedizione quella che è capitata a lui. Ossia avere una femminuccia e un maschietto. Comunque sia, di una cosa il nostro Luca è certo. La famiglia viene prima di tutto. Ecco perché, da quando è diventato padre, ogni sua decisione viene presa pensando prima di tutto alla famiglia. Insomma, è stata un’intervista che ha fatto scoprire qualcosa in più sulla vita privata dell’attore piemontese. Le sue parole hanno emozionato anche la moglie Cristina Marino che lo stava seguendo in diretta Tv. Cristina infatti, subito dopo l’ospitata del marito a Domenica In, è intervenuta sui social postando una storia in cui la si vedeva insieme alla piccola Nina mentre guardava la Tv. “Noi guardiamo la bellezza di papà che mi fa commuovere ancora“, ha scritto la moglie di Argentero. Che dire. Una famiglia davvero felice e serena. Ora non ci resta che attendere qualche giorno per vedere Argentero ancora nei panni del dottor Fanti in Doc nelle tue mani. Cosa ne pensate dell’ospitata di Luca? Vi è piaciuta? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.