Uomini e Donne, Anticipazioni: Due Ritorni Eccellenti e Rissa Sfiorata!

La prima registrazione del 2024 di Uomini e donne ha regalato nuovi colpi di scena, grazie al ritorno in studio di Roberta Di Padua e Armando Incarnato. Un inizio d’anno con il botto, visto che entrambi hanno movimentato lo studio. Armando ha sfiorato la rissa con Alessandro, mentre Roberta ha avuto da ridire su Cristina. Insomma, tra qualche giorno ne vedremo delle belle su Canale 5. Ecco tutti i dettagli!

Roberta torna e attacca subito Cristina

Poche ore fa si è tenuta la prima registrazione di questo 2024. Una registrazione incandescente e che ha visto il ritorno in studio sia di Armando Incarnato che di Roberta Di Padua. Entrambi si sono resi protagonisti discussioni molto accese. Armando con Alessandro Vicinanza, Roberta con Cristina Tenuta. Ma andiamo con ordine. Stando alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, Roberta è tornata a sedersi nel parterre Over più agguerrita che mai. La dama di Cassino non ha esitato ad attaccare Cristina, accusandola di essersi mostrata una falsa amica. Secondo Roberta infatti, Cristina ha finto con lei di non essere interessata ad Alessandro, quando invece poi ci è uscita più volte. Sappiamo infatti che Alessandro e Cristina hanno passato le vacanze natalizie insieme. Proprio i due in puntata, hanno raccontato di aver passato anche una notte insieme, senza però andare oltre. Cristina ha poi ammesso di volere l’esclusiva da Alessandro, ma il cavaliere si è tirato indietro dicendo di nutrire dei dubbi su di lei. Un bello smacco per la dama che in puntata, ha assicurato di non essere più interessata ad Armando ma solo ad Alessandro.

Sfiorata la rissa tra Armando e Alessandro, Ida litiga con Mario

Ad un certo punto, il clima si è fatto ancor più incandescente. Armando e Alessandro hanno discusso animatamente. Tutto sarebbe partito da un retroscena svelato da Armando e riguardante una cena in cui Alessandro avrebbe parlato male sia di Roberta che di Cristina. Episodio che risalirebbe al periodo in cui Ida e Alessandro avevano appena lasciato il programma. Ebbene, tra i due cavalieri campani sono volate scintille, tanto da aver sfiorato la rissa. Alessandro è stato attaccato anche da Gianni Sperti, mentre l’unica ad averlo difeso è stata Tina Cipollari. Passando invece alle vicende del Trono Classico, si è parlato solo del percorso di Ida. La tronista ha litigato con Mario. Lei lo ha accusato di non cercarla mai e di non chiederle mai di ballare. Al che, il corteggiatore si è difeso, sostenendo di non sapere ancora bene come funziona il programma. Giustificazioni che non hanno convinto i presenti in studio, anche se alla fine lui e Ida si sono chiariti e hanno ballato insieme. Ida ha fatto un’esterna anche con il nuovo corteggiatore Sergio che, in studio, ha attaccato Alessandro Vicinanza. Per quest’ultimo, non è stata una registrazione facile. Non ci resta che aspettare qualche giorno per vedere su Canale 5 tutto quanto accaduto. Ricordiamo che tra qualche ora tutti i protagonisti torneranno in studio per una nuova registrazione e noi saremo qui pronti a raccontarvi tutte le novità. Nell’attesa, siete contenti del ritorno di Roberta e Armando? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!