Grande Fratello, Caos Nella Notte: Anita Vuole Abbandonare!

Nella casa del Grande Fratello, non tutti sono contenti del ritorno di Beatrice Luzzi. Qualcuno si è infastidito e non lo ha nascosto nel post puntata. Nel corso della nottata, pure Anita ha avuto un crollo e ha minacciato di abbandonare il gioco. Vittorio invece, ha manifestato tutta la sua delusione per essere stato attaccato senza motivo soprattutto da Paolo. Ecco i dettagli!

Il ritorno di Beatrice infastidisce Letizia e Anita: le loro reazioni

Il rientro di Beatrice Luzzi avvenuto nell’ultima diretta del Grande Fratello non ha fatto felici proprio tutti i concorrenti. Letizia Petris ad esempio, nel post puntata si è lamentata con Paolo dicendo di essere infastidita dal ritorno dell’attrice. In particolare perché la Luzzi quando è entrata, si è rivolta a Letizia dicendole “Adesso siamo in due”, facendo riferimento alla morte del padre. Parole che, a detta di Letizia, Beatrice le avrebbe rivolto solo per ferirla. Di certo Beatrice non aveva questa intenzione. Sta di fatto che Letizia pare avere la coda di paglia, visto il suo comportamento degli ultimi giorni, compresa la notte di capodanno quando è stata la prima a voler isolare Beatrice. Questione questa che, per sua fortuna, non è stata tirata fuori in puntata. Ma non è finita qui. Nella notte pure Anita Olivieri ha avuto un crollo. Un po’ per la nomination, un po’ per il ritorno di Beatrice, ma soprattutto per il rimprovero di Alfonso Signorini in diretta Tv. La ragazza è scoppiata in lacrime dicendo di voler abbandonare il gioco. Qualcuno forse la trattiene? Sta di fatto che la Olivieri ha fatto capire di non avere la minima intenzione di farsi rovinare la reputazione per un gioco. Anita si è convinta di uscire per quella che non è e teme che una volta fuori dal Grande Fratello, nessuno la vorrà più assumere, nemmeno come segretaria. Forse non ha ancora capito che ha fatto tutto da sola. Non è certo il rimprovero di Signorini ad averla messa in cattiva luce, ma tutto ciò che ha combinato da settembre ad oggi.

Anita minaccia di uscire, Vittorio contro Paolo

Sfogandosi con Giuseppe Garibaldi, la nostra Anita ha detto di essere stanca di ricevere ‘mazzate’ in diretta Tv. Ecco perché vuole uscire e stare bene. Garibaldi ha cercato di consolarla e farla ragionare, ma Anita è sembrata decisa sul da farsi. Poco dopo, si è sfogata anche con altri inquilini a cui ha confessato di non essere adatta ad un gioco come il Grande Fratello. A detta sua, lei non è una giocatrice ed è per questo che viene sopraffatta dai veri giocatori. Ma chi vuole prendere in giro? E’ la stessa persona che solo qualche giorno fa ha definito il pubblico del Grande Fratello come ‘quattro cretini’. E’ un po’ difficile che ora i telespettatori credano alle sue parole e alle sue lacrime. Di certo non abbandonerà il programma, visto e considerato che dopo questo sfogo, se ne è andata a  dormire ed è ancora nella casa. Insomma, non ha varcato la famosa porta rossa. Ha solo minacciato di farlo. Tutto qui. Comunque sia, questa settimana i telespettatori qualora lo volessero, hanno la possibilità di mandarla a casa visto che è finita in nomination. Oltre agli sfoghi di Letizia e Anita, ecco arrivare anche quello di Vittorio Menozzi che di certo non ha preso bene gli attacchi gratuiti ricevuti da Paolo nel corso delle diretta. Il macellaio lo ha accusato di essere poco rispettoso nei confronti delle ragazze e questo perché, a suo dire, gira in mutande per casa. Questo creerebbe imbarazzo tra le donne. Peccato che le gieffine non siano affatto dello stesso parere. Quindi, Paolo ha sollevato un polverone per nulla. Resta da capire se lui e Vittorio alla fine si siano chiariti. La diretta si è interrotta proprio mentre i due si stavano confrontando. Come sappiamo infatti, ad una certa ora della notte la diretta viene sospesa, per poi riprendere al mattino. Avranno fatto pace? Secondo Voi Anita abbandonerà il programma? O le sue sono solo lacrime di coccodrillo? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!