Le festività natalizie potrebbero aver portato consiglio ai protagonisti di Uomini e donne, visto che, nella seconda registrazione di questo 2024, ci sono state alcune novità. Il tronista Cristian Forti ha fatto la sua scelta. Prima di rivelare l’identità della fortunata, c’è da segnalare invece la rottura tra Alessandro e Cristina. Un addio che era nell’aria. Ecco tutti dettagli!
Alessandro e Cristina chiudono, Cristian fa la sua scelta
A distanza di 24 ore, i protagonisti di Uomini e donne sono tornati in studio per una nuova registrazione. Dopo il ritorno di Roberta e Armando, ecco che in questa puntata saranno Alessandro e Cristina regalarci il colpo di scena. I due infatti hanno chiuso la frequentazione. Da settimane non si è parlato d’altro che di loro e alla fine tutto si è risolto con un nulla di fatto. Tanto fumo e niente arrosto verrebbe da dire. Alessandro sembrava talmente preso da lei, da rinunciare persino a Roberta. Cristina invece, non è mai sembrata del tutto interessata al cavaliere. Il caso vuole che la coppia sia scoppiata proprio nel momento in cui hanno fatto ritorno in studio Armando e Roberta. Coincidenze? Vedremo cosa succederà nelle prossime registrazioni. A regalarci un vero e proprio colpo di scena è stato invece Cristian Forti. Il giovane tronista infatti, ha fatto la sua scelta. Dopo aver vissuto momenti davvero concitati durante il suo percorso, il 22enne romano è arrivato alla conclusione della sua avventura a Uomini e donne. Ha scelto però di andarsene in una maniera insolita. Non ha fatto la classica scelta in studio con tanto di cascata di petali rossi. Cristian infatti ha fatto la sua scelta in esterna.
Cristian sceglie Valentina, Virginia assente
Ora viene da chiedersi: chi avrà scelto tra Valentina e Virginia? Ebbene, la scelta è ricaduta su Valentina che, ovviamente, gli ha risposto ‘sì’. Da segnalare che l’altra corteggiatrice Virginia non era presente a questa registrazione. In una delle ultime registrazioni, il tronista dopo l’ennesimo abbandono della ragazza, aveva dichiarato che non sarebbe più andato a riprenderla. Questa volta Cristian è stato di parola. Comunque sia, sarà il tronista, insieme alla neo fidanzata Valentina, a raccontare in puntata le modalità di questa insolita scelta. Nell’attesa, sappiamo invece che l’altro tronista Brando ha portato in esterna sia Raffaella che Beatriz e le ha baciate entrambe. Anche il percorso di Brando dovrebbe ormai essere giunto al termine. A breve anche lui farà la sua scelta. Per quanto riguarda invece Ida Platano, sappiamo che ha portato in esterna sia Mario che Sergio. Mistero invece su David, il corteggiatore di origini cubane. Da qualche registrazione a questa parte è sparito dai radar. Non si sa se sia stato eliminato da Ida oppure se la sua assenza sia dovuta magari a qualche impegno personale. Vedremo se tornerà. Detto questo, contenti per Cristian? Alessandro e Cristina vi convincevano come coppia? Il loro addio era nell’aria? A Voi i Commenti!