Isola Dei Famosi, Colpaccio Di Mediaset: Ecco Chi E’ Il Primo Naufrago!

L’Isola dei famosi 2024 sta per aprire i battenti e in questi giorni stanno cominciando a trapelare i primi nomi dei possibili naufraghi. Al momento non c’è ancora l’ufficialità, ma sembra ormai certa la partecipazione di un noto ristoratore italo americano. Se la notizia venisse confermata sarebbe un vero colpaccio per Mediaset. C’è invece ancora incertezza riguardo alla conduzione di questa nuova edizione del reality. Ecco tutti i dettagli!

Colpaccio di Mediaset: Joe Bastianich è un naufrago dell’Isola 2024

L’Isola 2024 sta scaldando i motori in vista dell’inizio della nuova edizione prevista per il mese di aprile. Ancora non si conosce la data ufficiale, ma sicuramente inizierà subito dopo il termine dell’attuale edizione del Grande Fratello. In questi giorni stanno cominciando a trapelare i primi nomi dei possibili naufraghi e uno in particolare ha fatto parecchio clamore. Non c’è ancora l’ufficialità ma il sito di Davide Maggio da per certa la partecipazione di Joe Bastianich, il noto ristoratore italo americano e già giudice di parecchie edizioni di MasterChef Italia. Secondo il sito, Bastianich avrebbe ceduto alle lusinghe di Mediaset e avrebbe accettato di mettersi in gioco nel reality della sopravvivenza. Ricordiamo che il ristoratore non è nuovo al mondo dei reality, visto che oltre ad essere stato giudice di MasterChef dal 2011 al 2019, ha partecipato e vinto l’ultima edizione di Pechino Express. Lo ricordiamo anche ad Amici Celebrities, dove si era messo in gioco grazie alla sua grande passione per la musica. Insomma, se davvero sbarcherà in Honduras, vedremo un concorrente con i fiocchi. Dunque se l’indiscrezione di Davide Maggio troverà conferma, Mediaset avrebbe messo a segno un vero e proprio colpaccio.

Mistero su Ilary Blasi: ci sarà ancora lei alla conduzione?

Non c’è dubbio che Joe Bastianich abbia uno spirito avventuroso, proprio quello che serve ai concorrenti dell’Isola dei famosi. Il reality della sopravvivenza non è una passeggiata e quindi non è per tutti. Bastanich però, potrebbe regalarci molte soddisfazioni, visto che il suo carattere spigoloso è noto a tutti. Non ha certo peli sulla lingua ed è una persona che non si fa problemi a dire ciò che pensa. Tutto questo è un toccasana per un programma come l’Isola. Speriamo a questo punto che la sua partecipazione venga confermata. D’altronde c’è bisogno di personaggi come lui, visto che nelle ultime edizioni, l’Isola non è riuscita a catturare l’interesse del pubblico e ha un po’ sofferto in tema di ascolti. A questo punto non ci resta che aspettare la conferma ufficiale da parte della produzione del programma. Così come si attendono news riguardo alla conduzione di questa nuova edizione. Ancora non è chiaro se sarà ancora Ilary Blasi la padrona di casa dell’Isola. Il suo futuro è ancora incerto. Qualche giorno fa si parlava di Vladimir Luxuria come nuova conduttrice, ma la diretta interessata ha prontamente smentito. Insomma, ci sono lavori in corso e per il momento resta tutto top secret. Dobbiamo solo pazientare un pochino per capire quali saranno le novità di quest’anno. Vi piace l’idea di Bastianich come naufrago? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!