Lutto A Uomini e Donne: Ecco Perché Un Corteggiatore Ha Lasciato Il Programma!

Lutto a Uomini e donne. Ernesto Russo, ex corteggiatore di Ida Platano, ha perso di recente una persona a lui cara. Anche per questo, ha deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi. Un periodo difficile per l’ex corteggiatore, che ha mostrato tutta la sua delusione per l’atteggiamento della tronista che, a suo dire, in questa circostanza, non gli è stata vicino. Ringraziamenti invece per Maria De Filippi, ormai considerata la regina dell’empatia. Ecco tutti i dettagli!

Ernesto Russo colpito da un grave lutto

Ernesto Russo ex corteggiatore di Ida Platano a Uomini e donne ha rotto il silenzio e ha svelato i motivi che lo hanno portato a lasciare Uomini e donne. In un’intervista rilasciata a Isa e Chia, Ernesto ha svelato di essere stato colpito di recente da un grave lutto. Anche questo è uno dei motivi che lo hanno portato ad abbandonare il programma, visto che a suo dire, in questo frangente, Ida si è mostrata molto fredda e distaccata. Non ha mostrato quell’empatia che lui sperava. I rapporti tra di loro si sono quindi raffreddati ancor di più. Ernesto ha raccontato che la tronista, ben sapendo del lutto che lo aveva colpito, gli ha fatto le condoglianze solo una settimana dopo. Questo gli ha dimostrato quando loro due fossero su due mondi diversi. Con questa consapevolezza, il 46enne ha deciso di lasciare il programma. Lo ha fatto in una delle ultime registrazioni. La puntata incriminata la vedremo su Canale 5 presumibilmente nel corso dei prossimi giorni. Insomma, chi credeva che lui avesse abbandonato per via dell’interesse di Ida per Mario si è sbagliato. Il motivo è ben più serio. Non si sa al momento quale persona a lui cara sia venuta a mancare di recente. Su questo Ernesto non ha voluto fornire dettagli.

I ringraziamenti a Maria De Filippi

Se da un lato Ernesto ha dato contro a Ida, dall’altro non ha potuto fare a meno di ringraziare Maria De Filippi. Proprio la conduttrice ha manifestato tutta la sua empatia a Ernesto nel momento in cui è rientrato in studio dopo il lutto. E’ stata lei la prima a chiedergli come stesse. E questo è tutto dire. Forse lui si aspettava che la stessa cosa la facesse la donna che stava corteggiando. Invece da parte di Ida il silenzio più assoluto. Ringraziamenti anche a tutta la redazione di Uomini e donne, alle maestranze, compresi truccatori e parrucchieri. In buona sostanza si è capito che Ernesto ha scelto di andarsene, deluso dall’atteggiamento di Ida. Non è detto che non possa fare ritorno nel dating in un prossimo futuro. Lui, prima di corteggiare Ida, è stato un cavaliere del Trono Over. Era il 2015 quando mise piede nello studio di Uomini e donne per la prima volta. Allora aveva un aspetto molto diverso da quello che vediamo oggi. Niente barba e soprattutto capelli ben più corti. Dopo quell’esperienza, cambiò radicalmente vita girando il mondo. E’ stato a Londra, Miami e anche in Africa. Poi ha deciso di fare ritorno in Italia, dove ha avviato un nuovo progetto legato alla ristorazione ed in cui ha coinvolto anche il figlio. Ha deciso di rimettersi in gioco anche in amore, cercando di nuovo la sua anima gemella a Uomini e donne. Peccato che con Ida non sia andata bene. Vedremo se tornerà come cavaliere. Lo vorreste rivedere nel parterre? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!