Paura Per La Principessa Kate: Ricoverata In Ospedale…Il Problema E’ Serio!

C’è grande apprensione in queste ore per lo stato di salute di Kate Middleton. la Principessa del Galles è ricoverata in ospedale, dove ha subito un non meglio precisato intervento all’addome. Da fonti di Palazzo, la moglie del Principe William dovrà rimanere ricoverata per 15 giorni e starà lontana dagli impegni pubblici sino a dopo Pasqua. Questo lungo periodo di lontananza dagli impegni ufficiali, ha fatto pensare che il suo problema di salute sia alquanto serio. Ecco tutti gli aggiornamenti!

La Principessa Kate in ospedale: potrebbe aver subito un’isterectomia

Paura per lo stato di salute della Principessa Kate Middleton. La moglie del Principe William è stata sottoposta qualche ora fa ad un intervento chirurgico all’addome. La notizia è stata resa nota da un asciutto comunicato diffuso da Kensington Palace ed in cui si è reso noto che la Principessa dovrà restare in ospedale per 15 giorni. In un batter d’occhio la notizia si è diffusa non solo in Gran Bretagna ma in tutto il mondo. Non è stato specificato quale sia la natura del problema di salute della futura regina e i media britannici hanno cominciato a fare varie ipotesi. Qualcuno ha parlato di un problema molto serio. Qualcun altro ha ipotizzato che Kate sia stata sottoposta ad una isterectomia. Tutti però hanno escluso che l’intervento possa essere relativo a qualche forma tumorale. Dunque al momento, l’ipotesi più accreditata resta quella dell’isterectomia. Si tratta di una tecnica chirurgica che consiste nell’asportazione dell’utero. In alcuni casi, vengono asportate anche le ovaie e le tube di Falloppio, oltre che alla cervice. In questo caso si tratta di isterectomia totale. In caso si intervenga solo sull’utero viene chiamata isterectomia parziale.

Il problema della Principessa è serio: allarme tra i sudditi

Va precisato che il comunicato parla di un intervento chirurgico programmato da tempo. Quindi non si tratta di un intervento di urgenza. Resta il fatto che c’è grande apprensione per la salute di Kate, non solo tra i sudditi inglesi ma in tutto il resto del mondo. Kensington Palace ha inoltre comunicato che l’intervento è andato bene. La Principessa rimarrà in ospedale per 10 o 15 giorni per poi tornare a casa per la convalescenza. I tempi di recupero sembrano abbastanza lunghi visto che la moglie del Principe William starà lontana dagli impegni pubblici fino a dopo Pasqua. Proprio il fatto che i tempi di recupero siano così lunghi hanno generato ancor più apprensione. La famiglia reale ha chiesto che sia rispettata la privacy e forse non si saprà mai il motivo per il quale Kate Middleton è finita in ospedale. La Tv di Stato, ovvero la BBC, ha parlato di un problema serio e anche il fatto che l’erede al Trono William abbia diradato i suoi impegni è un ulteriore campanello d’allarme. I bene informati assicurano che il futuro Re è stato per due giorni al capezzale della moglie. Secondo quanto scrive il tabloid Mirror, i figli della coppia non potranno invece incontrare la loro mamma in ospedale. La London Clinic infatti, non consente visite ai bambini. Si sa invece che la clinica londinese è presidiata da un ingente cordone di sicurezza. Ora non ci resta che attendere aggiornamenti, sperando di rivedere presto la Principessa in pubblico. A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Harry e Meghan: La Reazione Dei Reali Inglesi alla Serie Netflix

Harry e Meghan: La Reazione Dei Reali Inglesi alla Serie Netflix!

Il documentario di Harry e Meghan é destinato a far discutere e ad incrinare ancor di più i rapporti con la famiglia reale inglese. Ma come avranno reagito Re Carlo e il Principe William alla messa in onda delle prime tre puntate? Ecco i dettagli sulla vicenda!