Federica Sciarelli Furiosa: Bordata Alla Rai Durante La Diretta!

Federica Sciarelli è una furia. La bordata diretta alla Rai ha fatto scalpore durante la diretta televisiva. Ecco cosa è successo.

In un recente sviluppo che ha scosso il panorama televisivo italiano, la nota giornalista e conduttrice Federica Sciarelli ha espresso apertamente il suo disappunto nei confronti della Rai. La sua trasmissione di punta, “Chi l’ha Visto?” – un pilastro di Rai3 che per anni ha garantito ascolti eccellenti alla rete – è stata sorprendentemente sospesa lo scorso 10 gennaio, sostituita in prima serata da un documentario sulle Frecce Tricolori.

Sciarelli, tornata in onda il 17 gennaio dopo la pausa non programmata, ha aperto l’ultima puntata con una dichiarazione pungente, evidenziando la delusione per la decisione di Viale Mazzini di interrompere la sua trasmissione. “Iniziamo subito con le emergenze, dalle Frecce Tricolori a Chi l’ha Visto è stato un soffio. Anche noi voliamo alto, anzi con voi voleremo altissimi in questo nuovo anno”, ha affermato Sciarelli, sottolineando il forte legame del programma con il suo pubblico.

La puntata ha proseguito focalizzandosi su due casi di scomparsa: quello di Luigi Celentano, noto come Giggino Wifi, scomparso da cinque anni, e di Ketty Skerl, una giovane ragazza scomparsa nel 1984 a Roma, la cui tomba è stata recentemente violata.

“Chi l’ha Visto?”, in onda da quasi 25 anni, è uno dei programmi più longevi di Rai Tre. Lanciato il 30 aprile 1989, si dedica alla ricerca di persone scomparse e ai misteri irrisolti. Sotto la guida di Sciarelli, che ha assunto la conduzione il 13 settembre 2004 (e dal 2009 ne è anche autrice), il programma ha rinnovato alcuni dei suoi temi, focalizzandosi anche su inchieste di casi che hanno colpito l’opinione pubblica, come Il massacro del Circeo o il rapimento di Emanuela Orlandi.

Trasmesso dal Centro di produzione TV Raffaella Carrà a Roma, “Chi l’ha Visto?” continua a riscuotere un enorme successo, attirando una media di 1.7 a 2 milioni di telespettatori a puntata, un risultato notevole per la terza rete della Tv di Stato. La recente controversia ha sollevato interrogativi sulle decisioni editoriali della Rai, mettendo in evidenza il forte impatto che “Chi l’ha Visto?” e la sua conduttrice hanno sul pubblico italiano.

Che ne pensate? Seguite Chi l’Ha Visto? Vi piace la Sciarelli come conduttrice? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.