Grande Fratello, Rivelazione Shock: In Casa Si Fa L’amore Di Nascosto!

Un’ex autrice del Grande Fratello ha fatto alcune clamorose rivelazioni, riguardanti i rapporti intimi nella casa più spiata d’Italia. Ebbene sì, a quanto pare i concorrenti fanno l’amore di nascosto, nonostante siano sotto le telecamere 24 ore su 24. Come è possibile? Sarà successo anche in questa edizione? Ecco i dettagli svelati da questa autrice!

La rivelazione di una ex autrice: in casa si fa l’amore di nascosto

Un’ex autrice del Grande Fratello ha fatto alcune clamorose rivelazioni riguardanti proprio ciò che accade tra le quattro mura di Cinecittà. Cose che ovviamente non sono mai state mostrare al pubblico. L’autrice in questione si chiama Daniela Collu e per diverse edizioni ha lavorato dietro le quinte del Grande Fratello. È anche blogger, conduttrice e opinionista. Ebbene, la Collu durante un’ospitata a Tintoria Podcast ha fatto alcune rivelazioni davvero sconcertanti e riguardanti la vita intima dei concorrenti reclusi nella casa di Cinecittà. In effetti in tanti ci siamo chiesti come riescano i gieffini a soddisfare questi bisogni primari, visto che sono sotto le telecamere 24 ore su 24. Ebbene, l’autrice ha svelato che nella casa i concorrenti fanno l’amore di nascosto. Non solo, l’autrice ha pure sostenuto che, almeno nelle edizioni in cui c’era lei, i gieffini hanno ‘consumato’ parecchio. La Collu ha anche rivelato altri aneddoti. A lei ad esempio, è sempre piaciuta di più la versione Nip del programma. Infatti, ritiene che i concorrenti non famosi siano sempre stati più peperini, mentre la versione Vip l’ha definita bigotta.

Ex autrice senza freni: due gieffini beccati in flagrante dalla regia

Tornando invece alla questione dei rapporti intimi consumati all’interno della casa, la conduttrice del Podcast ha voluto sapere ulteriori dettagli. A questo punto l’autrice ha cominciato a parlare a ruota libera, raccontando quello che era accaduto una volta tra due concorrenti. Questi due gieffini, credendo di non essere ripresi, hanno avuto un rapporto che però è stato visto dagli addetti ai lavori addirittura su un maxi schermo. È successo mentre si stavano facendo le prove generali in vista di una puntata. In quell’occasione, questi due fidanzatini erano stati chiusi in tugurio, mentre gli altri gieffini erano suddivisi tra altri ambienti della casa. Credendo che la regia fosse chiusa, questi due concorrenti hanno dato libero sfogo ai loro istinti passionali. Peccato che in regia abbiano visto tutto, loro malgrado. Quanto spifferato dall’autrice sarebbe avvenuto circa una decina di anni fa. Ora viene da chiedersi se anche nelle edizioni successive sia capitata una cosa del genere. C’è anche da dire che, in questa edizione, non sembrano esserci atteggiamenti particolarmente bollenti da parte degli inquilini. Quindi viene da pensare che nessuno abbia fatto l’amore di nascosto. Però mai dire mai. Qualcuno forse ricorderà ancora la primissima edizione del Grande Fratello, quando Pietro Taricone e Cristina Plevani si abbandonarono alla passione dopo solo pochi giorni dall’inizio del Reality. Che dire. Sono lontani quei tempi. Secondo Voi sarà successo qualcosa anche quest’anno? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!