Uomini e Donne, Anticipazioni: Alessio E Claudia Escono Insieme Dal Programma!

Nuova registrazione e nuovi colpi di scena a Uomini e donne. Due protagonisti del Trono Over hanno lasciato insieme il programma. Di chi si tratta? Di Alessio e Claudia. Prima di svelarVi tutti i dettagli su questa uscita, c’è da segnalare un altro colpo di scena. Ida ha baciato il corteggiatore Mario proprio al centro dello studio. Ecco tutti i dettagli su ciò che vedremo nei prossimi giorni su Canale 5!

Colpo di scena a Uomini e donne: Alessio e Claudia escono insieme

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne e anche questa volta non sono mancati i colpi di scena. Partiamo dal Trono Over, dove Alessio Pili Stella e Claudia Lenti hanno deciso di lasciare insieme il programma. I due si erano frequentati fino a qualche settimana fa, tra alti e bassi. Poi avevano deciso di interrompere la conoscenza. Nonostante la chiusura, i due avevano continuato a discutere e a lanciarsi accuse reciproche. Questo ha fatto pensare che in realtà la cosa fosse tutt’altro che chiusa.  Ed infatti, ecco arrivare il colpo di scena. In puntata, Alessio ha scritto una lettera a Claudia e si è presentato in studio con uno spazzolino da denti e alcune cose che avevano lo scopo di far capire alla dama che lui volesse andare a vivere con lei. Una mossa che ha spiazzato Claudia, la quale inizialmente si è tirata indietro. A questo punto, i presenti in studio hanno attaccato duramente la dama, tanto che lei ha lasciato lo studio, andando dietro le quinte. Qui e stata raggiunta da Alessio e alla fine Claudia ha cambiato idea e ha deciso di uscire dal programma con il cavaliere. Il tutto suggellato da un bacio. Di certo non è stata un’uscita serena e ne capiremo di più con la messa in onda della puntata. Vedremo se questa storia durerà fuori dagli studi televisivi.

Scatta il bacio tra Ida e Mario

A movimentare ulteriormente le dinamiche del Trono Over ci ha pensato Alessandro Vicinanza, che ha raccontato di essere uscito con la dama Maura. Le cose però non sono andate bene e i due hanno deciso di chiudere. È nata poi una discussione molto accesa che ha visto protagonisti Roberta, Ida, Cristina e Mario Cusitore. I quattro hanno dato contro ad Alessandro. In particolare, Mario e Roberta hanno sostenuto che Alessandro sia ancora innamorato di Ida. Nonostante gli attacchi appena ricevuti, Vicinanza ha chiesto di ballare a Roberta, ma la dama ha rifiutato. Anche il Trono Classico comincia a darci qualche soddisfazione. Anche questa volta i protagonisti sono stati Ida Platano e Mario Cusitore. I due infatti, si sono baciati a centro studio. Tutto è avvenuto a seguito di una riappacificazione, visto che poco prima avevano discusso. Motivo della lite il fatto che Ida ha fatto rimanere un nuovo corteggiatore sceso per lei e che, ironia della sorte, è una conoscenza di Mario. Per quanto riguarda Brando, il tronista è andato a riprendere Beatriz dopo che lei se ne era andata nell’ultima registrazione. Tra i due è scattato un bacio. Questo ha fatto molto arrabbiare Raffaella ed è stata lei questa volta a lasciare lo studio, costringendo Brando a rincorrerla dietro le quinte. Al momento non si sa se si siano riappacificati, visto che non sono più rientrati. Ne sapremo di più nella prossima registrazione che si terrà tra poche ore. Cosa ne pensate? Contenti che Alessio e Claudia se ne siano andati? Durerà tra loro? Ida sceglierà Mario? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!