Scena Surreale Al Grande Fratello: Perla Attacca Beatrice…Poi Fa Dietro Front!

L’atteggiamento che Perla Vatiero sta tenendo in queste ultime ore al Grande Fratello sta facendo parecchio discutere sul web. La ragazza si è resa protagonista di reazioni a dir poco esagerate contro Stefano, ma non solo. Ha preso di mira anche Beatrice, lanciandole accuse dietro le spalle e zittendosi non appena se l’è trovata di fronte. Una scena surreale il cui video è diventato immediatamente virale in rete. Ecco cosa è successo!

Perla Vatiero lancia accuse a Beatrice

In queste ultime ore, Perla Vatiero è finita al centro dell’attenzione e il suo atteggiamento sta facendo parecchio discutere sul web. Tutto è partito dopo una sfuriata che lei ha fatto contro Stefano Miele per qualcosa che è successo di notte. Purtroppo come sappiamo, le telecamere del Grande Fratello vengono spente alle due di notte e quindi non abbiamo a disposizione il video incriminato. A quanto pare però, lei se la sarebbe presa con Stefano perché lui l’ha ripresa per un suo comportamento. Sia Federico che Beatrice Luzzi hanno dato ragione a Stefano, ritenendo l’atteggiamento di Perla troppo aggressivo. Ed ecco che Perla ha avuto da ridire anche sulla Luzzi, dicendo che non si farà intimorire dalle sue provocazioni. Peccato che Perla non lo abbia detto in faccia a Beatrice. Insomma non ha avuto il coraggio di dirle in faccia ciò che pensa di lei. Ma no è finita qui. Durante la festa per il compleanno di Giuseppe Garibaldi, Perla aveva ancora il muso per via delle discussioni di qualche ora prima. Mentre tutti si stavano divertendo, lei si è sfogata con Greta, tirando in ballo ancora una volta Beatrice. La Vatiero ha accusato Beatrice di voler dirigere tutti. Insomma, secondo lei l’attrice dice a tutti ciò che dovrebbero fare. Non solo, Perla ha sostenuto che la Luzzi vuole colpire quando l’altro è debole.

Momento surreale al GF: Perla si ammutolisce di fronte a Beatrice!

A sorpresa Greta ha dato ragione alla Vatiero. Pensare che Beatrice, soprattutto nelle prime settimane, quando tutti attaccavano Greta, era la prima a prendere le sue difese. Questo dietrofront di Greta suona quindi un po’ strano. È anche vero che negli ultimi giorni i rapporti tra Greta e Beatrice si sono raffreddati. Detto questo, Perla ha continuato ad attaccare la Luzzi, sostenendo che l’attrice stia solo aspettando il momento giusto per attaccarla. Ed ecco arrivare il momento davvero surreale e che tanto sta facendo discutere il pubblico. Proprio mentre la Vatiero stava facendo tutte queste considerazioni negative su Beatrice, proprio la Luzzi le è passata vicino. Magicamente Perla ha cambiato argomento parlando di Giuseppe. Insomma, non ha avuto il coraggio di affrontare la sua nemica faccia a faccia. Sarebbe invece stato il momento ideale per avere un confronto. A questo punto viene da chiedersi il motivo per il quale la Vatiero critica solo alle spalle. Qualcuno sospetta che stia aspettando la nuova diretta del Grande Fratello per creare una nuova dinamica ed avere un bel blocco in puntata. Però va ricordato a Perla che i confronti è bene che ci siano in qualunque momento della giornata, a prescindere dalla puntata. Cosa ne pensate dell’atteggiamento di Perla? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!