Uomini e Donne Anticipazioni: Tina Cipollari Regala Un Colpo Di Scena!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove il colpo di scena lo ha regalato Tina Cipollari. L’opinionista infatti, ha ballato con uno dei cavalieri del parterre. Che sia nato un feeling tra loro? In attesa di ulteriori news, sappiamo che non è stato presentato nessun nuovo tronista, mentre Ida e il suo corteggiatore Mario sembrano essere sempre più vicini e complici. Ecco tutto quello che è accaduto in studio!

Tina sorprende e balla con Orfeo a centro studio

A 24 ore di distanza, i protagonisti di Uomini e donne si sono ritrovati in studio per una nuova registrazione. Le anticipazioni segnalano che è stata una registrazione breve, durata poco più di due ore. A differenza di quella precedente, è stata anche relativamente tranquilla, senza particolari discussioni. Un colpo di scena però c’è stato. A regalarlo è stata Tina Cipollari, che ha ballato a centro studio con uno dei cavalieri del parterre. Ma andiamo con ordine. La registrazione è stata incentrata su Orfeo, il cavaliere che stava uscendo con Barbara De Santi. I due in studio hanno avuto un confronto, al termine del quale hanno deciso di chiudere la frequentazione. Barbara in particolare, ha detto di essere rimasta delusa dal carattere e dal modo di fare del cavaliere. Ed ecco arrivare il colpo di scena. Orfeo ha ballato con Tina Cipollari. A questo punto viene da chiedersi se Orfeo sia da considerarsi a tutti gli effetti un nuovo spasimante della vulcanica opinionista. Vedremo cosa succederà nelle prossime registrazioni. Rimanendo al Trono Over, segnaliamo che Luciano e Ida hanno avuto delle divergenze. Anche loro hanno deciso di chiudere la conoscenza.

Ida e Mario sempre più complici, nessun nuovo tronista

Passiamo ora a parlare del Trono Classico. Qualcuno forse si aspettava che venisse presentato un nuovo tronista, vista la recente uscita di Cristian. Invece non è successo. Al momento si continua con i soli Brando e Ida. Per quanto riguarda Brando, la sua scelta sembra essere ancora lontana. Questo perché, a giudicare da ciò che è accaduto in questa registrazione, pare essere ancora indeciso tra le due corteggiatrici. Brando infatti, è andato a riprendere Raffaella dopo che nella scorsa puntata lei se ne era andata. La stessa cosa è successa con Beatriz. Insomma, il tronista non ha ancora le idee chiare. Parlando invece di Ida Platano, sappiamo che è uscita in esterna con Mario. Dopo le discussioni avute nelle scorse puntate, tra i due pare essere tornato il sereno. L’esterna è stata molto piacevole e i due sono apparsi molto complici. Questo conferma quello che già si era notato nelle scorse settimane. Ida è molto presa dal corteggiatore napoletano. Lo aveva notato anche Ernesto che poi, in una delle ultime registrazioni, ha scelto di autoeliminarsi. Insomma, sembra proprio che Ida abbia già in mente la sua scelta. Almeno a giudicare da ciò che si è visto sino ad ora. Vedremo se l’ipotesi Mario sarà quella giusta. Per il momento le anticipazioni finiscono qui. I protagonisti di Uomini e donne torneranno in studio la prossima settimana per le nuove registrazioni. In attesa di ulteriori novità, cosa ne pensate? Perché Tina avrà ballato con Orfeo? Ida sceglierà Mario? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!