Notte Agitata Al Grande Fratello: Le Lacrime di Monia e Vittorio!

Come in ogni post puntata che si rispetti, anche questa volta la notte è stata particolarmente agitata nella casa del Grande Fratello. Vittorio e Monia si sono abbandonati al pianto. Il primo se l’è presa con se stesso, mentre la seconda è rimasta delusa da Massimiliano. Ma non è tutto. A regalarci qualche spunto interessante sono state ancora una volta Beatrice e Perla. Ecco cosa è successo nella notte!

Monia delusa da Massimiliano crolla in lacrime

Come sempre, dopo la diretta, le acque si agitano nella casa del Grande Fratello. Nella notte, Monia ha mostrato tutta la sua delusione per l’atteggiamento di Massimiliano, mentre Vittorio ha fatto una sorta di mea culpa per non essere intervenuto nei vari litigi tra gli altri co inquilini. Perla invece, si è convinta di aver fatto una bella figura nello scontro con Beatrice. Insomma c’è ne è per tutti i gusti. Ma andiamo con ordine. In puntata è stato svelato che Monia avrebbe una frequentazione fuori. Un certo Giovanni. Proprio per questo, non si lascerebbe andare con Massimiliano Varrese. In diretta, Monia ha assicurato di essere single ma la rivelazione su questo misterioso Giovanni, non è piaciuta affatto a Varrese. Massimiliano ha preso le distanze da Monia, insinuando che la donna non fosse stata chiara con lui. Ebbene, Monia durante la notte è crollata e si è lasciata andare al pianto, delusa dall’atteggiamento di Varrese. La Ferrera si è sentita tradita da Massimiliano e ha cercato conforto prima in Beatrice e poi in Letizia e Anita. Queste ultime due però, hanno in qualche modo difeso Varrese.

Lacrime anche per Vittorio, Perla convinta di essere la ‘regina’

Anche Vittorio Menozzi ha avuto un momento di sconforto dopo la diretta. Il gieffino nella nottata si è isolato dal gruppo e ha pianto. Successivamente è andato da Massimiliano per scusarsi di averlo nominato. Poi è andato da Beatrice e l’attrice ha cercato di confortarlo e spronarlo. Vittorio infatti, era più che altro deluso da se stesso perché, a suo dire, non è riuscito a prendere una posizione nelle discussioni tra gli altri co inquilini. Questo perché ha il timore di essere escluso da un gruppo o da un altro. La Luzzi gli ha però detto che non deve preoccuparsi dei gruppi, ma che deve fare ciò che sente. Perla invece, nel post puntata, si è mostrata molto convinta del fatto di aver fatto una bella figura nel confronto con Beatrice. Non si è resa conto che la Luzzi l’ha invece asfaltata con stile. Beatrice dal canto suo, si è detta convinta che la Vatiero si sia preparata tutta un discorso per la puntata. L’ha definita anche molto cafona. Fiordaliso invece, ha avuto da ridire sulla nomination ricevuta da Massimiliano. L’attore l’ha nominata perché lei si è schierata dalla parte di Beatrice quando ha sostenuto che Perla non si occupa delle faccende domestiche. Secondo Fiordaliso, Massimiliano ha deciso di stare dalla parte della Vatiero perché sa che la ragazza ha molti sostenitori fuori dalla casa. Insomma, si prevedono ulteriori scontri nelle prossime ore tra i vari concorrenti. Cosa ne pensate? Monia riuscirà a far pace con Massimiliano? Secondo Voi tra Beatrice e Perla chi ha vinto il confronto? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!