Bufera Al Grande Fratello: Chiesta La Squalifica Di Un Concorrente!

Nuova bufera al Grande Fratello. Protagonista questa volta Federico Massaro. I telespettatori invocano a gran voce la sua squalifica per alcun atteggiamenti inappropriati che il gieffino ha tenuto nei confronti di Letizia. I filmati dell’accaduto sono diventati virali sul web creando indignazione nel pubblico. Ora bisognerà vedere se Alfonso Signorini e i suoi autori decideranno di prendere provvedimenti oppure no. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Federico inchiodato dai filmati: gesti inappropriati verso Letizia

In queste ultime ore è scoppiata una nuova bufera su un concorrente del Grande Fratello. A finire nel mirino del pubblico è stato Federico Massaro, che si è reso protagonista di un gesto fuori luogo verso Letizia Petris. Ma cosa ha combinato il gieffino? Ricostruiamo la vicenda. Sui social sono comparsi dei filmati in cui si vede Federico in atteggiamenti definiti da molti ‘agghiaccianti’ nei confronti di Letizia. In un primo video il gieffino è in cucina insieme alla Petris e ad altri co inquilini. Ad un certo punto, Federico comincia a toccare il sedere di Letizia, la quale subito reagisce dicendo: “Cosa fai? Cosa tocchi?“. Federico si è fermato ed entrambi hanno cambiato discorso. In un secondo filmato, Federico è in camera da letto e si dirige verso Letizia che, in quel momento era di spalle. Dalle immagini, sembra che il gieffino si sia appoggiato in modo inappropriato al lato b della Petris. Quest’ultima, non appena se ne è accorta, lo ha spinto via. Ovviamente questi filmati sono immediatamente diventati virali sul web, creando molta indignazione tra i telespettatori.

Pubblico in rivolta: chiesta la squalifica di Federico

I fan del Grande Fratello hanno giudicato inaccettabili questi comportamenti di Federico e per questo ne chiedono la squalifica. Il concorrente, a detta della stragrande maggioranza del pubblico, non può più restare nella casa di Cinecittà. Se non verranno presi provvedimenti nell’immediato dagli autori, il pubblico ha comunque la possibilità di farlo uscire dal gioco, visto che Federico è al televoto che si chiuderà nella diretta del prossimo lunedì. Da considerare anche il fatto che sino ad ora, Signorini e gli autori, non hanno mai usato il pugno duro verso tutti gli atteggiamenti discutibili dei concorrenti. Basti pensare al caso di Massimiliano Varrese che ha avuto solo un richiamo da Signorini nel corso di una diretta e nulla più. Quindi, è lecito supporre che anche in questo caso non prenderanno provvedimenti. Però, mai dire mai. Comunque sia, se non dovesse arrivare il provvedimento richiesto a gran voce dai telespettatori, Federico potrebbe venire cacciato proprio dal pubblico che ha a disposizione per tutta questa settimana il televoto. Non ci resta che attendere per scoprire come andrà a finire questa vicenda. Cosa ne pensate? Merita la squalifica? Gli autori faranno finta di nulla anche questa volta? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!