Caos Al Grande Fratello: Perla Elude I Microfoni Ma Viene Smascherata!

Perla Vatiero ha cercato di silenziare i microfoni durante una discussione con Letizia ma non è riuscita nel suo intento. Il pubblico del Grande Fratello ha comunque capito il motivo della lite tra le due gieffine. C’entra ancora una volta Beatrice Luzzi, contro cui Perla è ormai in guerra. Peccato che Letizia in questo caso, non abbia sostenuto le parti della Vatiero. Un brutto colpo per l’ex di Mirko. Ecco cosa è successo!

Perla attacca Letizia per via di Beatrice: tutto senza microfono!

Ancora una volta i concorrenti del Grande Fratello cercano di non farsi sentire eludendo i microfoni. Peccato che non vengano mai presi provvedimenti. Detto questo, nelle ultime ore è stata Perla Vatiero a cercare di non farsi sentire durante una discussione con Letizia. La risposta di quest’ultima ha però fatto capire di cosa stessero parlando. Si è capito che Perla ha attaccato la sua amica Letizia perché lei si è fermata a parlare con Beatrice in giardino. Perla ha cercato di escludere il microfono per non farsi sentire, accendendo anche il phon. In effetti dal filmato che sta circolando in rete, le parole di Perla non si sentono bene. A dirla tutta, questo suo atteggiamento sta indispettendo i telespettatori, visto che eludere i microfoni è una mancanza di rispetto verso il pubblico del reality. Però, come accennato, si è capito lo stesso il motivo della discussione e questo grazie alla risposta di Letizia. La Petris ha sottolineato all’amica che Beatrice è giunta in giardino mentre lei si trovava già lì. La fotografa non si è alzata e non è andata via quando è arrivata Beatrice, visto che ha ritenuto che se lo avesse fatto, sarebbe stata una mancanza di rispetto. Letizia ha poi ribadito una cosa che a Perla forse sta sfuggendo. È una questione di educazione e in casa devono convivere tutti quanti. Letizia e parsa alquanto infastidita dalle accuse mosse da Perla verso di lei.

Perla e la guerra contro Beatrice: chi la spunterà?

La Vatiero sembra ormai decisa a portare avanti una guerra contro Beatrice e vorrebbe che i suoi amici le diano man forte. Basti pensare che in più di un’occasione, ha invitato Letizia a stare in silenzio quando si avvicina Beatrice. Questo fa pensare che Perla abbia paura del confronto con la Luzzi. Letizia intanto, dopo la sfuriata di Perla, ha fatto presente all’amica che quando lei ha litigato con Stefano, nessuno ha voltato le spalle a Miele. Perché ora tutti dovrebbero voltare le spalle a Beatrice? Che senso ha? Alla fine Perla, resasi conto di aver attaccato ingiustamente l’amica, le ha chiesto scusa scoppiando in lacrime. La Vatiero si è giustificata dicendo di aver solo voluto proteggere Letizia, convinta che Beatrice possa farle del male. Sarà davvero così? Intanto proprio Perla è al televoto insieme a Stefano, Sergio, Monia, Fiordaliso e Federico. Il meno votato verrà definitivamente eliminato dal Grande Fratello. Perla non dovrebbe avere problemi a salvarsi, visto e considerato che ha molti fan al di fuori della casa, soprattutto quelli che ancora tifano per un ritorno di fiamma con l’ex Mirko Brunetti. Staremo a vedere. Sarebbe invece molto interessante assistere ad un televoto a due tra lei e Beatrice. Chi la spunterebbe? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!