Altro Che Caffè: Ilary Blasi Sbugiardata da Cristiano Iovino!

Colpo di scena nella questione legata alla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La conduttrice romana non avrebbe detto tutta la verità riguardo al famoso uomo del caffè. Proprio il diretto interessato ha rotto il silenzio e ha sbugiardato la Blasi, sostenendo che tra loro ci sia stata una relazione intima. Insomma, tutto l’opposto di quello che ha sempre dichiarato Ilary. Cosa succederà ora? Ecco i dettagli sulla vicenda!

Cristiano Iovino sbugiarda Ilary Blasi: altro che caffè!

A pochi giorni dall’uscita del libro Che Stupida in cui Ilary Blasi torna a parlare della fine del suo matrimonio con Totti, ecco che a parlare ci pensa Cristiano Iovino, il famoso ‘uomo del caffè‘. L’ex signora Totti ha sempre dichiarato che non c’è mai stato nulla con lui, solo appunto un caffè. La verità però sembra essere un’altra. Dopo tanto tempo, il diretto interessato ha deciso di rompere il silenzio, smentendo di fatto le dichiarazioni della Blasi. Intervistato da Il Messaggero, Iovino ha confessato di aver avuto una relazione intima con la conduttrice romana. Tutto sarebbe accaduto a fine del 2021, ancor prima che uscisse il gossip su Totti e Noemi Bocchi. Queste dichiarazioni, potrebbero influenzare e non poco la causa di separazione tra l’ex calciatore e Ilary in corso al Tribunale di Roma e dove tra l’altro, Iovino è stato chiamato come testimone. Tornando al racconto del personal trainer, lui ha rivelato di aver conosciuto la Blasi nel 2020 attraverso i social. Solo in un secondo momento si sarebbero incontrati di persona. La loro frequentazione includeva incontri segreti a casa di Cristiano Iovino e occasionali visite a negozi.

Ilary Blasi nei guai: l’uomo del caffe spiattella tutta la verità

Nonostante fosse ancora sposata, Ilary avrebbe fatto intendere che il suo matrimonio era agli sgoccioli. In pratica lei aveva detto a Iovino che viveva da separata in casa con l’allora marito. Ecco le esatte parole di Iovino al riguardo:

Nei nostri incontri non si parlava molto della sua situazione in casa, ma mi aveva fatto intendere che il suo matrimonio fosse ai titoli di coda e che vivessero praticamente da separati in casa. Altrimenti avrei sicuramente evitato una situazione del genere

Il personal trainer comunque, ha tenuto a precisare che tra lui e la Blasi non c’è stata una storia d’amore, ma solo una relazione intima. In pratica, non appena possibile, cercavano di incontrarsi, senza però nessun impegno. Questa relazione, a detta di Iovino, è andata avanti per un po’, salvo poi concludersi senza un motivo specifico. Lui ha poi incontrato una nuova ragazza e lei invece ha conosciuto Bastian Muller. Il personal trainer e la Blasi erano rimasti in buoni rapporti, sino al momento dell’uscita del documentario Unica. Iovino si aspettava che la Blasi lo avvisasse, visto che in Unica ha parlato anche di lui. Così non è stato e l’uomo del caffè ha deciso di spiattellare tutta la verità. Una versione la sua, totalmente diversa da quella della Blasi, che ora si ritrova di nuovo al centro di una bufera. Ilary replicherà oppure no? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.