Grande Fratello, Rivelazioni Shock Della Madre Di Greta: Mirko Si E’ Pentito!

Marcella Bonifacio, la madre di Greta Rossetti, è tornata a parlare di Mirko Brunetti, con cui non scorre certo buon sangue. La donna ha svelato alcuni retroscena riguardanti l’ormai ‘ex genero’. Secondo la signora Marcella, lui si sarebbe pentito di aver lasciato Perla a Temptation ed è certa che i due torneranno insieme. Anche perché, a quanto pare, lui prima di Temptation, voleva addirittura farle la proposta di matrimonio. Ecco cosa ha raccontato la madre di Greta!

La mamma di Greta su Mirko: lui si è pentito di aver lasciato Perla

Tra la madre di Greta Rossetti e Mirko Brunetti non scorre buon sangue. La signora Marcella è tornata a parlare dell’ex fidanzato della figlia in una delle ultime puntate di Non succederà più, il programma radiofonico di Giada De Miceli. Durante l’ospitata, Marcella non ci ha pensato due volte a dire ciò che pensa di Brunetti e ha fatto rivelazioni inedite su di lui. Quando le è stato chiesto se Mirko fosse davvero innamorato di Greta, la mamma della Rossetti ha detto che secondo lei non lo era. Ha ricordato come lui e la figlia abbiano vissuto tutto in fretta e intensamente dopo Temptation Island. Proprio la signora Marcella ha svelato un retroscena riguardante il reality dei sentimenti. Ha infatti raccontato che Mirko ha guardato le puntate di Temptation trasmesse canale 5 insieme a lei e a tutta la sua famiglia, Greta compresa. La reazione di Brunetti nel rivedersi ha colpito la mamma di Greta che, ancora oggi, ricorda le facce di Mirko quando rivedeva l’ex fidanzata Perla. Questo atteggiamento, ha fatto pensare alla signora Marcella che lui fosse ancora preso dalla Vatiero. La mamma della Rosseti oggi è convinta che Mirko si sia pentito quasi subito di aver lasciato Perla. Però ormai la frittata era fatta e lui aveva scelto di uscire dal programma con Greta.

Rivelazioni shock su Mirko: prima di Temptation voleva sposare Perla!

Ma le rivelazioni della signora Marcella non si sono fermate qui. Ha parlato anche del periodo precedente alla partecipazione di Perla e Mirko a Temptation. Secondo il racconto, Brunetti avrebbe confessato a lei e a Greta, che prima del programma era intenzionato a fare la proposta di matrimonio a Perla. Un passo davvero importante che però è andato in fumo dopo quanto accaduto nel resort sardo. Ora la madre di Greta si augura che questa proposta finalmente arrivi e che Mirko la faccia a Perla proprio al Grande Fratello. Per quanto riguarda la figlia, ha invece dichiarato di averle insegnato a lasciar andare le persone che non vogliono restare. Proprio quello che ha fatto con Mirko. La stessa Greta si è resa conto che Mirko ama ancora Perla e forse è stato giusto farsi da parte e lasciarlo andare. Ironia della sorte, l’unico che ancora nutre dubbi sui suoi sentimenti sembra essere proprio Mirko. Ancora non si è capito cosa abbia intenzione di fare. Forse lo scopriremo prima della fine di questa edizione del Grande Fratello. Chissà. Cosa ne pensate? Alla fine lui e la Vatiero torneranno insieme? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!