Proposta Folle ad Amadeus: La Pazza Idea di Berlusconi!

Pier Silvio Berlusconi starebbe pensando di mettere a segno un vero e proprio colpaccio. Portare Amadeus in Mediaset. Se la notizia venisse confermata, avrebbe davvero del clamoroso. Di certo la Rai non vorrà farsi sfuggire un pezzo da novanta come Amadeus. Sta di fatto che Berlusconi avrebbe messo sul piatto un’offerta difficile da rifiutare pur di convincerlo a passare a Mediaset. A questo punto sorge spontanea la domanda: vedremo presto il conduttore su Canale 5? Ecco i dettagli sulla vicenda!

La pazza idea di Pier Silvio Berlusconi: Amadeus in Mediaset!

Nelle ultime ore Dagospia ha sganciato una vera e propria bomba su Amadeus. Il conduttore attualmente in forza alla Rai potrebbe passare ben presto a Mediaset. Secondo il portale di Roberto D’Agostino, da giorni nei corridoi di Viale Mazzini circola una voce secondo cui Amadeus avrebbe ricevuto un offerta cospicua da parte di Mediaset. Pier Silvio Berlusconi lo vorrebbe portare a Canale 5 a partire dal prossimo settembre e avrebbe messo sul piatto una cifra esorbitante proprio per riuscire a convincerlo. Se la notizia venisse confermata avrebbe del clamoroso. L’Ad di Mediaset starebbe quindi seguendo le orme del suo celebre padre. Ricordiamo infatti che quando Silvio Berlusconi diede vita alla sua tv commerciale, non badò a spese per convincere volti celebri della tv a passare alla allora Fininvest. Ai tempi riuscì a convincere pezzi da novanta del calibro di Mike Buongiorno, Pippo Baudo, Corrado e Raffaella Carrà. Ora Pier Silvio sembra voler seguire la medesima strategia e avrebbe messo sul piatto un offerta stratosferica per riuscire a strappare Amadeus alla Rai.

Amadeus lascerà davvero la Rai?

Resta ora da capire se Amadeus possa davvero pensare di lasciare la Tv di Stato per andare alla concorrenza. Al momento pare una ipotesi fantascientifica, ma non si sa mai. Amadeus al momento ha altro a cui pensare. Tra qualche giorno inizierà la 74esima edizione del Festival di Sanremo e i suoi pensieri sono tutti rivolti alla kermesse canora. Non si può permettere distrazioni. C’è anche da dire che l’ipotesi di vedere Amadeus fuori dalla Rai sembra davvero improbabile, visto che lui stesso ha sempre dichiarato che in Rai si sente a casa. Inoltre, sulla Tv di Stato conduce programmi di successo e ha carta bianca su nuovi progetti. Cosa volere di più? Perché cambiare? Allo stato attuale non sembrano esserci motivi per cambiare aria. Però, si sa, le sorprese sono sempre dietro l’angolo. C’è anche da considerare il fatto che non vi sia nemmeno la certezza assoluta che ad Amadeus sia davvero arrivata questa offerta stratosferica da parte di Mediaset. Comunque sia, se ne tornerà a parlare magari dopo la settimana Sanremese. Questa edizione del Festival dovrebbe essere l’ultima per Amadeus. E’ al suo quinto Sanremo consecutivo e come ha più volte dichiarato lui stesso, non ci sarà un sesto Festival con lui alla conduzione. Anche in questo caso, viene da dire: mai dire mai. Cosa ne pensate? Mediaset vorrà davvero strappare Amadeus alla Rai? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.