Grande Fratello, Massimiliano Minaccia Di Abbandonare! La Reazione Surreale!

Al Grande Fratello durante la notte è successa una cosa davvero surreale. Massimiliano Varrese si è lasciato andare persino al pianto per via dell’uscita di Monia. Ma non è tutto, visto che il gieffino ha pure minacciato di abbandonare il reality. Minacce che lasciano un po’ il tempo che trovano, visto che a distanza di qualche ora, lo ritroviamo ancora nella casa come se nulla fosse. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Massimiliano minaccia di lasciare il GF dopo l’uscita di Monia

Nella notte appena trascorsa, Massimiliano Varrese ha avuto una reazione inaspettata e ha minacciato di abbandonare il Grande Fratello. La notizia è stata riportata da Amedeo Venza che, a sua volta, ha riportato la segnalazione giunta da un utente molto vicino agli autori. Sembra che Massimiliano sia rimasto in confessionale per parecchio tempo dopo la fine della puntata. Il gieffino si sarebbe sfogato arrivando persino a piangere per l’uscita di Monia. Una reazione surreale, visto che nel corso della diretta, l’attore si era mostrato quasi indifferente all’uscita della sua ex. In confessionale invece, è parso distrutto e ha appunto minacciato di lasciare il gioco. Monia come sappiamo, è stata votata solo dal 5 % del pubblico ed è per questo che è stata eliminata. Un vero e proprio plebiscito di voti sfavorevoli. Forse Massimiliano non si aspettava che la donna venisse eliminata, anche perché lui è sempre stato convinto di avere molti sostenitori fuori dalla casa. Sostenitori che, secondo la sua logica, avrebbero dovuto votare per salvare Monia. Invece non è stato così. A giocare contro Monia è invece stato proprio il legame instaurato con Varrese. I due nel corso di queste settimane, hanno vissuto degli alti e bassi e forse lui sperava in qualche modo di poter ricucire il rapporto con lei. Forse si era immaginato di poter rivivere quella storia d’amore interrotta quindici anni fa. Comunque sia, Varrese pare essersi stancato anche di tutte le situazioni venutesi a creare nella casa. Durante la diretta, è rimasto in silenzio anche quando Signorini gli ha chiesto di dire la sua su determinate vicende. Un atteggiamento quello di Massimiliano, che ha indispettito il conduttore, che lo ha etichettato come ‘Mister simpatia’.

Le minacce di Varrese lasciano il tempo che trovano

Va anche detto che queste minacce di Massimiliano di abbandonare la casa del Grande Fratello lasciano un po’ il tempo che trovano. Non è la prima volta che il pubblico sente i concorrenti dire di voler abbandonare il gioco. Peccato che mai nessuno abbia aperto la famosa porta rossa e se ne sia andato. Sono ancora tutti lì. Anche il nostro Massimiliano. L’attore sino a pochi minuti fa, era ancora in casa e siamo certi che non se ne andrà di sua spontanea volontà. In molti non aspettano altro che di vederlo al televoto proprio per cacciarlo. In attesa che arrivi questo momento, l’attore è tornato anche in mattinata a parlare dell’uscita di Monia. Lo ha fatto durante una chiacchierata con alcuni dei suoi coinquilini, ai quali ha detto che fuori dalla casa, tra lui e Monia potrebbe esserci un ritorno di fiamma. Forse non ha tenuto conto del pensiero della sua ex, che ha più volte ribadito di non aver intenzione di tornare con lui. Vedremo come andrà. Mai dire mai. Intanto la domanda sorge spontanea. Varrese abbandonerà il Grande Fratello? A Voi I Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!