Uomini e Di Donne, Anticipazioni: Il Ritorno Di Ernesto…Alessandro Rivuole Roberta!

Colpo di scena nell’ultima registrazione di Uomini e donne. L’ex corteggiatore Ernesto Russo è tornato nel programma e si è seduto nel parterre Over. Nuovi problemi tra Ida Platano e Mario Cusitore dopo l’ennesima segnalazione giunta sul corteggiatore napoletano, mentre Brando sembra ormai vicino alla scelta. Da segnalare invece il corteggiamento serrato di Alessandro Vicinanza a Roberta Di Padua. Quest’ultima al momento ha risposto picche, ma sembra vacillare. Ecco i dettagli!

Ernesto torna come cavaliere Over, nuovi problemi tra Ida e Mario

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove il colpo di scena lo ha regalato Ernesto Russo. L’ex corteggiatore di Ida Platano, che aveva lasciato solo pochi giorni fa, ha deciso di tornare nel programma. Non più per corteggiare la tronista, ma come cavaliere del Trono Over. Per quanto riguarda invece il percorso di Ida, sembra che le cose non stiano andando bene con i suoi corteggiatori. E’ uscita in esterna con Sergio e Pierpaolo, un corteggiatore nuovo. Commentando l’uscita con Sergio, la tronista ha detto di averlo sentito distante. Non vanno meglio le cose con Mario. Ancora una volta sono giunte segnalazioni su di lui e questa volta Ida si è molto arrabbiata. Pare che questa segnalazione sia stata fatta da una ragazza che attualmente è fidanzata con un ex ballerino di Amici. La Platano ormai, non sa più a chi e a che cosa credere. Mario dal canto suo, è stanco di essere sempre messo in discussione e alla fine si è rifiutato di ballare con la tronista. Per quanto riguarda invece il percorso di Brando, sappiamo che Beatriz non si è presentata in esterna. In studio però è ricomparsa, ma il tronista era evidentemente molto risentito con lei, tanto che non ha voluto sedersi a centro studio ma ha discusso con lei rimanendo seduto sul Trono. C’è stata invece l’esterna con Raffaella, con la quale è scattato il bacio. Brando in puntata, ha fatto intendere di essere vicino alla scelta visto che ha dichiarato che le prossime esterne saranno le ultime del suo percorso.

Alessandro e il corteggiamento serrato a Roberta: lei dice no

Passando invece a parlare del Trono Over, ampio spazio è stato dedicato ad Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Il cavaliere è tornato sui suoi passi e ha dichiarato di essere molto interessato alla dama di Cassino. Sta mettendo in atto un corteggiamento serrato per riconquistarla, ma Roberta al momento non si fida di lui. Per convincerla, lui ha pure detto di essere disposto a darle l’esclusiva. Non ha fatto neppure scendere due ragazze che avevano chiamato la redazione per conoscerlo. Nonostante questo, Roberta ha rifiutato ed anzi, ha scelto di conoscere un cavaliere appena giunto nel programma e con cui ha ballato per tutta la registrazione. Barbara De Santi invece, è uscita con Orfeo ma la serata si è rivelata un disastro. Ecco il motivo per cui lei ha chiuso definitivamente la conoscenza. Per Orfeo sono arrivate anche due nuove signore, ma lui non le ha tenute. Da segnalare che c’è stata una accesa discussione tra Barbara, Gemma e Debora. Al momento non si hanno ulteriori dettagli. Ne sapremo forse di più nella prossima registrazione che si terrà tra poche ore. Detto questo, contenti del ritorno di Ernesto? Roberta alla fine cederà alle lusinghe di Alessandro? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!