Uomini e Donne News: Armando Incarnato Cambia Vita… Ecco Dove Lo Vedremo!

Nuova vita per Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano si è dato alla recitazione e presto lo vedremo al Cinema in una nuova pellicola ambientata a Napoli, sua città natale. In attesa dell’uscita del film, ancora non è chiaro se Armando tornerà o meno a sedersi nel parterre Over di Uomini e donne. In questa stagione lo si è visto pochissimo e, strano ma vero, a parte del pubblico manca vederlo sbraitare e creare discussioni in studio. Ecco tutti gli aggiornamenti su Armando!

Nuova vita per Armando Incarnato: presto lo vedremo al Cinema

Armando Incarnato è indubbiamente uno dei volti più conosciuti di Uomini e donne. In questa stagione lo si è visto poco nel dating show di Maria De Filippi, visto che sino ad ora ha partecipato a poche registrazioni. Forse la sua assenza è dovuta anche ad un nuovo progetto lavorativo che lo vede coinvolto. Armando infatti, sbarcherà presto al Cinema. Eh sì, perché il cavaliere napoletano è nel cast del film Nati pre-giudicati di Stefano Cerbone, in uscita in tutte le sale cinematografiche il prossimo giugno. La pellicola parla della vita condotta dai figli dei criminali, pregiudicati per via delle loro origini. Il film è ambientato a Napoli e nel cast compaiono anche alcuni attori che avevano recitato in Gomorra come Carmine Paternoster e Gianluca Di Gennaro. Nella locandina del film, pubblicata in anteprima su Instagram, si vede il nostro Armando alla guida di una moto con indosso un cappellino e degli occhiali da sole. Non è la prima volta che il cavaliere si mette alla prova come attore. In passato infatti, è stato protagonista di un cortometraggio sempre ambientato a Napoli e di di un docu-reality intitolato Real Housewives Napoli. E’ apparso anche in una scena del primo episodio della nuova serie di Gomorra. Una apparizione breve. Lo si vede per pochi minuti nei panni di una guardia del corpo del boss per poi ricomparire alla tavola rotonda organizzata dalle famiglie dei clan.

Armando tornerà a Uomini e donne?

In attesa di vedere Armando in questa sua nuova esperienza come attore, ripercorriamo un po’ il suo percorso a Uomini e donne. Il 45enne è entrato per la prima volta nello studio di Maria de Filippi nel 2018 e sin da subito ha catturato l’interesse delle dame. Purtroppo per lui, tutte le conoscenze non sono andate a buon fine. In tutti questi anni non è mai uscito dal programma con una donna. Insomma, non ha trovato la sua anima gemella. Forse perché per gran parte del tempo ha litigato con gli altri protagonisti del parterre: sia con le dame che con i cavalieri. Si è spesso intromesso nelle conoscenze altrui, dicendo la sua, anche se a volte il suo parere non era neppure richiesto. E’ anche vero che ha portato a galla delle verità nascoste. Celebri sono le sue litigate con Riccardo Guarnieri, con il quale era arrivato quasi alle mani. Anche in questa stagione non è stato da meno, visto che in una recente puntata, ha sfiorato la rissa con Alessandro Vicinanza. Resta ora da capire se il cavaliere tornerà o meno a sedersi nel parterre del Trono Over o se abbia intenzione invece di dedicarsi alla recitazione a tempo pieno. Cosa ne pensate? Curiosi di vederlo al Cinema? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!