Uomini e Donne Anticipazioni: Alessandro E Roberta Escono Insieme… Ida Caccia Mario!

Colpi di scena nell’ultima registrazione di Uomini e donne. Roberta ha ceduto al corteggiamento di Alessandro e ha deciso di uscire con lui dal programma. Ma non è l’unica novità clamorosa, visto che le anticipazioni rivelano che Ida Platano ha cacciato Mario Cusitore, dopo l’ennesima segnalazione giunta su di lui. Novità anche per Ernesto Russo che si è rimesso in gioco al Trono Over. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!

Roberta e Alessandro lasciano insieme il programma

A distanza di 24 ore, i protagonisti di Uomini e donne sono tornati in studio per una nuova registrazione. È stata una puntata scoppiettante e che ha riservato molti colpi di scena. Il primo lo hanno regalato Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, che hanno deciso di lasciare insieme il programma. Proprio così, alla fine la dama di Cassino ha ceduto al corteggiamento serrato di Alessandro. La dama è passata sopra a tutte le delusioni ricevute in passato dal cavaliere di Salerno, non ultima quella che l’aveva portata prima di natale a lasciare il programma. In quell’occasione lui l’aveva ‘parcheggiata’ per poter conoscere Cristina Tenuta. Prima ancora, le aveva preferito Ida Platano. Insomma, Roberta è sempre stata la seconda scelta di Vicinanza, almeno sino ad oggi. Ecco perché la scelta di uscire con lui da Uomini e donne, ha spiazzato e forse deluso un po’ i sostenitori di Roberta che non si aspettavano un epilogo del genere. Evidentemente però, i sentimenti della donna per Alessandro vanno oltre qualsiasi cosa. In effetti sono bastati alcuni giorni di corteggiamento serrato per farla capitolare. Vedremo se fuori dagli studi televisivi la loro storia decollerà.

Colpo di scena a Uomini e donne: Ida caccia Mario

Ma l’uscita di Alessandro è Roberta non è stato l’unico colpo di scena di questa registrazione. Ida Platano infatti, ha deciso di eliminare Mario Cusitore. A quanto pare, sono arrivate nuove segnalazioni su di lui. Il corteggiatore avrebbe chattato con una nuova ragazza sui social. Ormai non si contano più le segnalazioni giunte su di lui e ora Ida si è stancata e non riesce più a fidarsi di Mario. Ecco il motivo per il quale lo ha mandato via. Novità anche al Trono Over, dove Ernesto Russo si è rimesso in gioco e ha deciso di conoscere Barbara De Santi. La dama ha fatto subito presente che non riesce proprio a digerire la barba. Ed ecco che Ernesto si è detto pure disposto a tagliarla per lei. Vedremo come andrà a finire tra i due. Per quanto riguarda il percorso di Brando, sappiamo che ormai il tronista è vicino alla scelta. In questa registrazione Brando è apparso un po’ deluso dalle sue corteggiatrici Beatriz e Raffaella, visto che si aspettava di ricevere una sorpresa da entrambe le ragazze. Invece nulla, nessuna delle due ha pensato di fare qualcosa di speciale per il tronista. In studio Beatriz e stata attaccata ancora una volta da Tina. Alla fine Brando ha ballato proprio con Beatriz, mentre Raffaella ha ballato con un cavaliere del Trono Over. Per il momento le anticipazioni finiscono qui. Cosa ne pensate? Secondo Voi durerà tra Alessandro e Roberta? Ha fatto bene Ida a cacciare Mario? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma Riprende La Scena... Il Ritorno di Diego!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Scoppia Il Caos Tra Gemma E Il Suo Cavaliere!

Nell'ultimissima registrazione di Uomini e donne, Gemma Galgani è tornata al centro della scena, scatenando il caos in studio. La dama ha litigato pesantemente con il cavaliere che stava conoscendo e tutti i presenti hanno dato ragione a lei. Da segnalare anche il ritorno nel parterre over di un noto ex volto del programma, mentre tra Ida e uno dei suoi corteggiatori è scattato quasi il bacio. Ecco tutti i dettagli!