Cade La Maschera Al Grande Fratello: Beatrice e Massimiliano Stanno Recitando!

Quanto ci sarebbe di vero nell’odio tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese? Se lo stanno chiedendo in molti e a quanto pare sta nascendo il sospetto che i due stiano recitando una parte all’interno della casa del Grande Fratello. Tutto con il benestare di Alfonso Signorini e i suoi autori, a cui fa gioco vedere due concorrenti litigare così furiosamente come fanno Luzzi e Varrese. Ecco i dettagli!

Beatrice e Massimiliano stanno recitando una parte? i sospetti

Nella casa del Grande Fratello continuano gli screzi tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Per qualche settimana c’era stata una sorta tregua, ma negli ultimi giorni i due sono tornati a punzecchiarsi, lanciandosi accuse reciproche. Il pubblico ancora non ha capito se tra i due ci sia effettivamente un ‘odio’ reciproco o se entrambi stiano recitando una parte. Il dubbio è lecito, visto e considerato che entrambi sono attori di professione. Indubbiamente Massimiliano e Beatrice sono i due personaggi più influenti del cast, capaci di creare dinamiche utili al gioco. Ed ecco che qui sorge il dubbio e che tira in ballo pure il nostro Alfonso Signorini. Al conduttore e ai suoi autori fa certamente gioco questo conflitto perenne tra Varrese e la Luzzi. Da settembre ad oggi, tra loro sono volate scintille e parole grosse e che hanno fatto parlare molto sia dentro che fuori la casa. Tutto si traduce sempre e comunque con un interesse sempre maggiore del pubblico verso il programma.

Screzi Luzzi-Varrese: ci sarebbe lo zampino di Signorini

Da non dimenticare che oltre a discutere tra di loro, Massimiliano e Beatrice hanno creato dinamiche interessanti anche solo per il fatto di essersi avvicinati ad altre persone. Ricordiamo tutto il clamore suscitato dalla vicinanza ‘oppressiva’ di Varrese ad Heidi Baci, oppure al flirt tra la Luzzi e Giuseppe Garibaldi. C’è poi chi sospetta che in realtà, ci sia dell’attrazione tra Varrese e Beatrice. In tempi non sospetti, l’attore aveva detto a Beatrice che se non fossero stati all’interno di un gioco, le cose sarebbero andate diversamente tra loro. Varrese in quell’occasione, si era detto convinto che Bea fosse attratta da lui. L’attrice non aveva smentito ed anzi, pensando ad una ipotetica storia tra loro, aveva detto: “Sarebbe stato troppo forte e avremmo sconvolto la casa perché sarebbe stato troppo intenso”. Subito dopo però, Massimiliano aveva fatto intendere di aver solo finto un interesse per Beatrice. Insomma, dichiarazioni contradditorie, che gettano ancor più in confusione. Non si capisce se questo ‘odio’ tra i due sia realtà o finzione. I due come sappiamo, sono attori di professione e quella del Grande Fratello è per loro un’esperienza lavorativa. Si sa che i litigi fanno sempre più appeal sul pubblico rispetto alle storie d’amore. Forse Signorini e gli autori puntano proprio su questi litigi per alzare l’audience di questa edizione. Il conduttore ha tra le mani molto materiale su Beatrice e Massimiliano da far vedere in puntata. In effetti se non ci fossero loro, le dirette sarebbero di una noia mortale. Ecco perché viene il sospetto che entrambi stiano recitando una parte assegnata loro proprio da Signorini e dagli autori del Grande Fratello. Cosa ne pensate? Sarà davvero così? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Al Grande Fratello Cade il Sipario: Greta Smascherata

Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Greta Smascherata Da Alessio!

In queste ultime ore, Alessio Falsone ha smascherato Greta Rossetti, rivelando la strategia dell'ex tentatrice all'interno della Casa del Grande Fratello. La ragazza a quanto pare, ama far parlare di sé per i triangoli amorosi e ha cercato di ricrearne uno tutto nuovo con protagonisti lei, Sergio e Alessio. Peccato che quest'ultimo, abbia capito il gioco della sua coinquilina e si sia tirato indietro. Nel frattempo, pare che Vittorio sia alquanto arrabbiato con la Rossetti. Ecco i dettagli!