Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Torna Ma Viene Cacciato Di Nuovo!

Nell’ultimissima registrazione di Uomini e donne, Mario Cusitore è tornato in studio per farsi perdonare da Ida Platano. Peccato che il suo tentativo si sia rivelato un buco nell’acqua, visto che la tronista lo ha rispedito nuovamente a casa. Prosegue invece la conoscenza tra Ernesto Russo e Barbara De Santi. Novità anche per Gemma Galgani, ma non solo. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!

Mario torna ma viene di nuovo cacciato da Ida

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove non sono mancati i colpi di scena. A regalarne uno è stato Mario Cusitore, che è tornato in studio dopo essere stato eliminato da Ida Platano nella scorsa registrazione. Il 40enne napoletano ha voluto chiedere scusa pubblicamente alla tronista per quanto accaduto nelle scorse settimane. Per chi non avesse seguito la vicenda, ricordiamo che su di lui erano arrivate una miriade di segnalazioni e che avevano messo in dubbio il suo reale interesse per Ida. Pare che le ultime arrivate siano state particolarmente scottanti. Per questo Ida lo aveva cacciato. Era impossibile continuare una conoscenza con lui, visto che ormai era venuta meno la fiducia. Ebbene, in questa registrazione Mario ha cercato di ottenere un’altra chance dalla tronista, dicendosi pentito di tutto. Peccato che Ida non lo abbia perdonato. A questo punto lui se ne è dovuto uscire dallo studio con la coda tra le gambe. La puntata è andata avanti con il filmato dell’esterna di Ida e Sergio, dove ci sono state alcune discussioni. Anche in studio il clima tra loro non era proprio sereno. La tronista è uscita in esterna anche con Pierpaolo. Lui ha fatto suonare una canzone da un violinista e Ida si è commossa.

Prosegue tra Ernesto e Barbara, Gemma non è più sola

Al Trono Over invece, il protagonista assoluto è stato Ernesto Russo. Da quando ha fatto  il suo ritorno in studio in veste di cavaliere, si è dato molto da fare. Il cavaliere sta conoscendo quattro dame, tra le quali c’è Barbara De Santi. La loro uscita è andata bene. Vedremo come proseguirà questa frequentazione. Per Barbara è sceso anche un nuovo corteggiatore, ma lei ha deciso di non tenerlo. Ernesto è stato molto attivo in questa registrazione e pare che anche durante il Trono di Ida, abbia preso le difese di Mario. Ci sono finalmente novità anche per la nostra Gemma Galgani. La dama ha conosciuto un nuovo cavaliere, con il quale è uscita insieme. I due hanno raccontato di avere intenzione di proseguire la frequentazione. Ospiti i due ex protagonisti Marco Antonio Alessio ed Emanuela Malavisi. I due hanno raccontato come stanno andando le cose a distanza di qualche settimana dalla loro uscita dal programma. I due sembreranno molto felici, tanto che lei in studio, leggerà una lettera al suo compagno e, per la prima volta, gli dirà ‘Ti amo’. Non mancherà neppure in questa puntata la lite tra Tina Cipollari e Beatriz D’Orsi, la corteggiatrice di Brando. Le due proprio non si pigliano, questo è poco ma sicuro. Sappiamo che Brando ha fatto una sorpresa a Raffaella, raggiungendola a Napoli. Tra i due è scattato il bacio. Beatriz ovviamente si è arrabbiata ma in studio ha discusso più con Tina che con il tronista. Ancora non si sa quando Brando farà la sua scelta. Dovremmo essere agli sgoccioli del suo percorso. Speriamo. Cosa ne pensate? Ha fatto bene Ida a dare il benservito a Mario? Ernesto e Barbara: li vedete bene insieme? A Voi  Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!