Uomini e Donne, Anticipazioni: Scoppia Il Caos Tra Gemma E Il Suo Cavaliere!

Nell’ultimissima registrazione di Uomini e donne, Gemma Galgani è tornata al centro della scena, scatenando il caos in studio. La dama ha litigato pesantemente con il cavaliere che stava conoscendo e tutti i presenti hanno dato ragione a lei. Da segnalare anche il ritorno nel parterre over di un noto ex volto del programma, mentre tra Ida e uno dei suoi corteggiatori è scattato quasi il bacio. Ecco tutti i dettagli!

Gemma è una furia, torna Diego Tavani

A distanza di 24 ore, i protagonisti di Uomini e donne si sono ritrovati in studio per una nuova registrazione. Da segnalare il ritorno nel parterre Over di Diego Tavani, ex conoscenza di Ida Platano. I due nella stagione 2021/2022 erano sul punto di uscire insieme dal programma, ma le cose si erano concluse molto male tra loro. Successivamente Diego aveva trovato l’amore con Aneta, ma anche questa storia non è durata molto al di fuori degli studi televisivi. Ora Diego è pronto a rimettersi in gioco a Uomini e donne. Vedremo come andrà. Sappiamo invece che in questa registrazione Gemma Galgani è tornata prepotentemente al centro della scena. La dama in esterna, ha litigato pesantemente con il cavaliere che stava conoscendo. Non si conoscono i motivi della discussione. Sta di fatto che i presenti in studio hanno dato ragione a Gemma, attaccando invece il cavaliere di cui al momento non conosciamo il nome. Cosa avrà mai combinato questo cavaliere? Dovremo pazientare qualche giorno, visto che quanto accaduto in questa registrazione verrà trasmesso su canale 5 non prima di una settimana. Ernesto Russo invece, ha chiuso la conoscenza con Maura e Sabrina, mentre continua con Jessica e Barbara De Santi. Ieri sera lui e Barbara sono usciti e sono stati bene, ma non è scattato ancora il bacio. Per Silvio è scesa una signora e lui l’ha tenuta.

Ida e Pierpaolo vicini al bacio, Brando contro Beatriz

Per quanto riguarda il Trono Classico, non si è più parlato di Mario Cusitore, dopo che Ida lo ha cacciato nuovamente nella registrazione precedente. Lui come sappiamo, era tornato per cercare di ricucire con la tronista, ma il suo tentativo era andato a vuoto. Qualcuno pensava che Ida alla fine sarebbe andata a riprenderlo ma, a quanto pare, Mario è stato eliminato definitivamente. La Platano ha invece portato in esterna Pierpaolo e tra loro è quasi scattato un bacio. Brando Ephrikian ha portato in esterna solo Beatriz D’Orsi e si sono chiariti. In studio la corteggiatrice ha litigato di nuovo con Tina Cipollari e soprattutto con Raffaella Scuotto. Brando ha detto di essersi stancato del comportamento di Beatriz. Forse sarebbe giunto il momento di scegliere, per evitare tutti questi teatrini, che hanno stancato non solo lui ma anche il pubblico che segue da casa. In molti si dicono certi che alla fine sceglierà proprio Beatriz, ma non è detto. Staremo a vedere. Secondo Voi chi sceglierà tra Beatriz e Raffaella? Come vi sembra la coppia Ida e Pierpaolo? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!