Colpo di Scena Al Grande Fratello: Un Concorrente Vuole Abbandonare!

Dopo il ritiro Fiordaliso, un altro concorrente ha manifestato la volontà di abbandonare la casa del Grande Fratello. Di chi stiamo parlando? Di Marco Maddaloni che, in queste ore, sta valutando il da farsi. Il concorrente pare frenato da un dettaglio non da poco. La penale che si troverebbe a pagare in caso di ritiro. La cifra sarebbe considerevole e quindi Maddaloni potrebbe decidere di rimanere ancora in gioco. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Marco Maddaloni vuole abbandonare il gioco: sarà vero?

Dopo il ritiro di Fiordaliso avvenuto nella diretta di lunedì scorso, anche un altro concorrente starebbe pensando di abbandonare il gioco. Stiamo parlando di Marco Maddaloni che, negli ultimi giorni, ha manifestato la volontà di tornare dalla sua famiglia. A questo punto viene da chiedersi se il suo ritiro possa avvenire nella prossima diretta. Potrebbe anche essere che Signorini riesca a convincerlo a rimanere. Sempre che sia vero che voglia davvero uscire. Ancora non si sa. Tra l’altro Maddaloni è finito nella bufera in queste ultime ore per aver pronunciato una presunta bestemmia. Sui social gli utenti ne chiedono la squalifica ma si sa, in questa edizione, non sono mai stati presi provvedimenti in tal senso. Quindi è lecito supporre che Signorini e gli autori facciano finta di nulla. Tornando invece al presunto ritiro, Maddaloni si è solo limitato a confidare a Massimiliano Varrese la sua volontà di uscire perché sente sempre più forte la mancanza della sua famiglia. Forse, aver visto Fiordaliso andarsene volontariamente dalla casa, lo ha spinto a maturare la medesima decisione. Però c’è un dettaglio non da poco che il judoka dovrà valutare e che potrebbe portarlo a cambiare idea. Si tratta della penale che dovrebbe pagare in caso di ritiro. Si tratterebbe di una cifra molto alta e per questo Maddaloni si starebbe facendo due conti. Anche di questo ha parlato con Varrese, dicendo che deve capire come fare. Soprattutto vuole capire come ha fatto Fiordaliso.

La penale un caso di ritiro o squalifica

Detto questo, qualcuno ha sottolineato che non è la prima volta che Marco dice di voler lasciare la casa del Grande Fratello. Solo qualche settimana fa, parlando con Paolo Masella, gli aveva confidato che sarebbe rimasto per non più di dieci giorni. Il tempo è passato e lui è ancora lì. Potrebbe dipendere proprio dalla penale. Oppure in realtà Maddaloni non ha poi così tanta voglia di lasciare il gioco. Lui è un giocatore e di certo punta alla vittoria finale. E pure al montepremi che, per il vincitore, è di ben 100mila euro, di cui la metà andrà devoluta in beneficenza. La penale per un eventuale ritiro o squalifica si aggirerebbe invece intorno ai 50mila euro in caso dei personaggi Vip. La cifra si riduce a 30mila euro per i Nip. Insomma, cifre davvero esorbitanti. A questo punto, forse a Maddaloni conviene rimanere nella casa di Cinecittà. Cosa ne pensate? Si ritirerà oppure no? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola Dei Famosi, Colpo Di Scena: Arriva Sonia Bruganelli!

Isola Dei Famosi 2024: Ecco Chi Sarà La Nuova Opinionista!

Manca poco all'inizio della nuova edizione dell'Isola dei famosi e come sempre c'è grande curiosità intorno ai nuovi naufraghi e non solo. Ci si domanda infatti chi sarà la nuova opinionista del programma, che prenderà il posto che fu di Vladimir Luxuria lo scorso anno. Ebbene, pare proprio che Mediaset abbia puntato su un nome di tutto rispetto e che ha già ricoperto questo ruolo al Gf Vip 7. Di chi stiamo parlando? Ecco i dettagli!