Due Attori Di Mare Fuori Contro Angelina Mango: Ha Rubato La Vittoria!

La vittoria di Angelina Mango a Sanremo 2024 non è andata giù ai sostenitori di Golier, giunto al secondo posto. Tra i tanti sostenitori del rapper napoletano ci sono anche alcuni attori di Mare Fuori, che hanno accusato la vincitrice di aver rubato la vittoria. Insomma, siamo di fronte ad un vero e proprio caos mediatico. Va però detto che altri attori della fortunata serie Tv targata Rai hanno invece voluto congratularsi con la vincitrice. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Due attori di Mare Fuori contro la vittoria di Angelina a Sanremo

Non si placa la polemica intorno alla vittoria di Angelina Mango al Festival di Sanremo. A scatenare una bufera contro la vincitrice, ci sono i fan di Geolier, giunto al secondo posto. I sostenitori del rapper napoletano in sostanza, non si capacitano del fatto che lui sia arrivato secondo nonostante abbia ricevuto il 60% dei consensi al televoto. Come sappiamo, è stato il voto della sala stampa a ribaltare la classifica e far vincere Angelina. Il caos è scoppiato anche perché, a detta di molti, nella serata della finalissima, ci sarebbero stati problemi con le votazioni, visto che le linee erano intasate a causa della moltitudine di voti che stavano arrivando.  Detto questo, dopo la proclamazione della vincitrice, molti fan di Golier si sono riversati sui social accusando Angelina di aver ‘rubato la vittoria‘. In particolare, a schierarsi contro l’ex allieva di Amici sono stati due attori di Mare Fuori. Stiamo parlando di Maria Esposito, che interpreta Rosa Ricci nella fortunata serie tv e di Artem Tkachuk che presta invece il volto a Pino. Maria Esposito ha condiviso uno screenshot che mostrava un problema nella registrazione dei suoi voti per Geolier, evidenziando come i tentativi di votare per Angelina venissero accettati senza intoppi. Artem, ha invece ricondiviso il post del giornalista Gabriele Parpiglia, in cui chiedeva l’intervento del Codacons per rivedere il sistema di votazione: “Adesso come avete avuto il coraggio di dire a Geolier se avesse rubato, fate la stessa domanda ad Angelina Mango”. Da notare che i due attori di Mare Fuori che hanno tanto criticato la vittoria di Angelina, sono apparsi nel videoclip del brano sanremese di Geolier.

Massimiliano Caiazzo si complimenta con la vincitrice di Sanremo 2024

Nonostante tutte queste polemiche, ci sono anche altri attori di Mare Fuori che invece hanno fatto i complimenti a Angelina Mango per la sua vittoria. Ad esempio citiamo Giacomo Giorgio, Matteo Paolillo e Massimiliano Caiazzo. Tutti e tre hanno mostrato il loro sostegno alla giovane cantante. Da notare che Massimiliano e Angelina durante la settimana sanremese, si sono incontrati e hanno partecipato insieme ad un’attività in uno spazio chiamato ‘Noioteca’. Si tratta di un locale multifunzionale creato per ospitare gli showcase dalla stessa Angelina Mango e promuovere la sua canzone sanremese. All’interno di questo luogo è possibile nutrire i propri momenti di ‘trascurabile noia’ con tante attività divertenti. Attività a cui anche l’attore di Mare Fuori ha deciso di partecipare, facendosi tatuare sul braccio un animaletto da Angelina. Ovviamente si è trattato di un tatuaggio temporaneo. Indubbiamente la vittoria della figlia di Pino Mango e Laura Valente ha suscitato pareri contrastanti. Non vi è dubbio però, che la 22enne sia dotata di uno straordinario talento. Non solo in fatto di voce, ma anche di presenza scenica. Ha saputo stare sul palco dell’Ariston con grande disinvoltura, nonostante fosse al suo debutto al Festival di Sanremo. Detto questo, cosa ne pensate di tutte queste polemiche sulla sua vittoria? Angelina meritava di vincere oppure no? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.