Uomini e Donne Anticipazioni: Un Cavaliere Abbandona…Brando Ancora Non Sceglie!

Nuovi colpi di scena a Uomini e donne. Le anticipazioni sull’ultima registrazione ci segnalano l’abbandono di un cavaliere del trono Over dopo una furiosa lite con Gianni Sperti. Prima di svelarvi l’identità di questo cavaliere, segnaliamo che Brando ancora non ha fatto la sua scelta. Prosegue il percorso di Ida Platano che ormai si è concentrata su Pierpaolo e Sergio dopo l’eliminazione di Mario. Ecco tutti i dettagli su ciò che è accaduto in studio!

Orfeo abbandona dopo i pesanti attaccati ricevuti da Gianni

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove non sono mancate liti alquanto accese. A finire nel mirino di molti dei presenti in studio è stato Orfeo, il cavaliere che qualche puntata fa aveva ballato con la nostra Tina Cipollari a centro studio. Ebbene, in questa registrazione, Orfeo è stato attaccato molto duramente soprattutto da Gianni Sperti. Non si conoscono i motivi che hanno scatenato questa accesa discussione. Ne sapremo di più quando verrà trasmessa la puntata su Canale 5. Sta di fatto che alla fine Orfeo ha deciso di lasciare il programma. Come sappiamo, in studio è tornato Diego Tavani, l’ex di Ida Platano. Il cavaliere si è subito rimesso in gioco ed è uscito con Aasma. I due hanno subito chiuso la frequentazione visto che tra loro non è scattato nulla. Da segnalare che nel corso della registrazione, è stata mandata la canzone sanremese di Annalisa e che ha fatto ballare tutti i protagonisti del parterre Over. A scatenarsi nel ballo e stato in particolare Gianni Sperti.

Brando ancora non fa la sua scelta

Per quanto riguarda invece il Trono Classico, non si sa ancora nulla riguardo alla scelta di Brando. Se fino a qualche giorno fa sembrava ormai vicinissimo a concludere il suo percorso, oggi invece sembra ancora brancolare nel buio, diviso come sempre tra le sue due corteggiatrici. Ha portato in esterna sia Beatriz che Raffaella e con entrambe è scattato il bacio. In studio le due ragazze sono apparse abbastanza tranquille. Cosa rara, visto che sino ad oggi le abbiamo spesso viste sbraitare. A questo punto non ci resta che aspettare la prossima registrazione per sapere se finalmente Brando sceglierà. Ormai è da settembre che il suo percorso va avanti e forse sarebbe il momento di prendere una decisione, anche perché il pubblico ormai si è stancato di vedere sempre le stesse dinamiche. Per quanto riguarda invece Ida Platano, sappiamo che Mario non è più tornato. Quindi Ida lo ha definitivamente eliminato. La Platano ha portato in esterna sia Pierpaolo che Sergio. Quest’ultimo ha portato la tronista a far visita a una sua zia in ospedale. Per quanto riguarda Pierpaolo, lui e Ida sono andati a farsi un massaggio insieme e tutto è andato nel migliore dei  modi. Ancora non è stato presentato nessun nuovo tronista. Ancora assente Armando Incarnato. Per il momento le anticipazioni finiscono qui. Restiamo in attesa della nuova registrazione per scoprire se Brando farà la sua scelta. Secondo Voi chi sceglierà tra Beatriz e Raffaella? Vi dispiace che Orfeo se ne sia andato? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!