Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Greta Smascherata Da Alessio!

In queste ultime ore, Alessio Falsone ha smascherato Greta Rossetti, rivelando la strategia dell’ex tentatrice all’interno della Casa del Grande Fratello. La ragazza a quanto pare, ama far parlare di sé per i triangoli amorosi e ha cercato di ricrearne uno tutto nuovo con protagonisti lei, Sergio e Alessio. Peccato che quest’ultimo, abbia capito il gioco della sua coinquilina e si sia tirato indietro. Nel frattempo, pare che Vittorio sia alquanto arrabbiato con la Rossetti. Ecco i dettagli!

Alessio smaschera la strategia di Greta al Grande Fratello

Greta Rossetti è stata smascherata da Alessio Falsone. Il pubblico aveva già intuito che l’ex tentatrice stesse cercando di ricreare nella casa del Grande fratello le stesse dinamiche di Temptation. Ossia creare triangoli amorosi per far parlare di sè. Era successo prima con Perla e Mirko, poi con Sergio D’Ottavi e Vittorio Menozzi. Quando quest’ultimo è uscito dalla casa di Cinecittà, Greta ha cercato subito un sostituto e lo ha individuato in Alessio Falsone, uno degli ultimi entrati. Quest’ultimo però, come già accennato, l’ha smascherata, ottenendo il plauso di gran parte dei telespettatori. Ma vediamo come ha fatto la new entry a mettere con le spalle al muro Greta. Alessio si è ritrovato parlare con Greta nella zona bagno. Insieme a loro c’erano anche Perla e Massimiliano. Alessio ha riassunto in poche parole la situazione venutasi a creare negli ultimi giorni, ossia che Greta trascorre molto tempo con Sergio. Non appena lui però dorme o è lontano dalla Rossetti, lei corre da Alessio. Ecco che Falsone ha analizzato questo comportamento dell’ex tentatrice, dicendo che se è vero come sostiene lei che con Sergio sono solo amici, non ci starebbe fuori sei ore a parlare, soprattutto se sa che Sergio è interessato a lei. Visto che Alessio tiene molto a Sergio, non vuole creare dinamiche strane, visto che non ha nessuna intenzione di entrare in competizione con lui per via di Greta. E’ vero che anche a Falsone piace Greta, ma è anche vero che il suo interesse è molto minore rispetto a quello di Sergio per l’ex tentatrice. Questo è uno dei motivi per i quali Alessio non ha nessuna intenzione di entrare a far parte del nuovo triangolo amoroso che la Rossetti sta cercando di ricreare a tutti i costi all’interno della Casa del Grande Fratello.

Greta con le spalle al muro, anche Vittorio è furioso con lei

Messa con le spalle al muro, Greta ha provato a giustificarsi, sottolineando che lei vede tutti come ‘fratelli’. Una difesa che fa acqua da tutte le parti e che non ha convinto né Alessio e neppure il pubblico a casa. Ormai nessuno crede più all’ex tentatrice. Se all’inizio del suo percorso nel reality sembrava essere una persona dolce e quasi ingenua, con il passare del tempo si è rivelata essere tutt’altro. Alessio lo ha capito benissimo e non ci ha pensato due volte a stroncare sul nascere questa nuova strategia della Rossetti. In più, la new entry ha voluto dare un avvertimento alla ragazza: non riuscirà a spezzare l’amicizia che è nata tra lui e Sergio. Come se non bastasse, qualche ora fa sul web, è spuntata una segnalazione secondo cui Vittorio sarebbe furioso con la Rossetti, probabilmente a causa di alcuni filmati che avrebbe visto una volta uscito dalla Casa. In particolare sarebbero i video in cui l’ex tentatrice ha rivelato ad alcuni coinquilini delle confessioni molto intime che Vittorio le avrebbe fatto su Beatrice. Secondo delle persone vicine a Menozzi, lui ci sarebbe rimasto malissimo. Resta da capire se ci sarà un confronto tra Vittorio e Greta in una delle prossime dirette del Grande fratello. Cosa ne pensate? Greta sarà davvero interessata a Sergio o lo starà solo usando come ha fatto con Vittorio? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!