Grande Fratello, Anticipazioni: Varrese Scoprirà La Nuova Relazione Della Sua Ex!

Tra pochissime ore andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello e secondo le anticipazioni, Massimiliano Varrese scoprirà in diretta Tv che la sua ex Monia lo ha già dimenticato con il fratello di Greta Rossetti. Come reagirà il guru della casa? In attesa di scoprirlo, sappiamo che verrà dato ampio spazio anche alla telenovela che vede protagonisti Mirko e Perla. Ma non solo. Ecco tutte le anticipazioni!

Massimiliano scoprirà la liason tra Monia e il fratello di Greta

Nella prossima diretta del Grande Fratello, Massimiliano Varrese verrà a conoscenza della relazione tra la sua ex Monia La Ferrera e il fratello di Greta Rossetti. Come reagirà l’attore? In molti sospettano che non la prenderà affatto bene e che ci saranno scintille. Tra le anticipazioni della nuova puntata, anche quella che vedrà protagonisti Greta e Sergio. I due sono sempre più vicini e Alfonso Signorini non perderà occasione per mostrare dei filmati che li riguardano. Il conduttore potrebbe pure mostrare le clip che vedono Letizia e Anita parlare delle prossime nomination. In particolare potrebbe venire mostrato il momento in cui le due ammetteranno che la prima che sacrificheranno del loro gruppo sarà Perla. Quindi, è palese che l’amicizia tanto ostentata verso la Vatiero non è altro che una strategia. Di certo Perla non la prenderà bene. Sempre che questi filmati alla fine vengano realmente mostrati. Sempre rimanendo in tema anticipazioni, dovrebbe fare ritorno nella casa Giuseppe Garibaldi, dopo il malore che lo ha colpito nei giorni scorsi. Spazio anche a Perla e alla telenovela legata a Mirko. Brunetti come sappiamo, ha passato qualche giorno nella casa di Cinecittà, ma ancora non si è capito cosa abbia intenzione di fare con la sua ex. Vuole darle una seconda chance oppure no? Qualcuno mormora che Mirko non ne voglia più sapere di Perla e che il suo cuore batterebbe per un’altra persona al di fuori della casa.

Chi è Joseph Rossetti

Tornando a parlare invece della liason nata tra Monia e Joseph Rossetti, sappiamo che i due si sono incontrati per la prima volta la sera in cui lei è stata eliminata dal reality. Secondo il racconto di Monia, si sarebbero incrociati nei corridoi degli studi Tv e tra loro è scattato il classico colpo di fulmine. A svelare per prima questo gossip, era stata Rebecca Staffelli nel corso dell’ultima diretta. Varrese al momento è ancora all’oscuro di tutto e come già accennato, ne verrà a conoscenza tra qualche ora. Ma cosa si sa del fratello di Greta? Ha nove anni meno di Monia. Lei infatti ha 35 anni, mentre lui 26. Con l’ex di Varrese condivide la passione per la musica. Joseph è un artista emergente nel settore musicale e nel 2016 ha pubblicato il suo primo singolo Urban/Latin. È molto seguito su Instagram, dove vanta circa 33mila follower e dove pubblica molti scatti proprio in compagnia della sorella Greta. Ora nei suoi post e nelle sue Stories compare pure Monia La Ferrera. I due sembrano molto affiatati anche se qualcuno li ha accusati di fingere una storia solo per acchiappare like. E’ stato lo stesso Joseph a rispedire al mittente queste accuse, sostenendo che tra lui e Monia il sentimento è reale e che, proprio come ha dichiarato lei, tutto è nato da un colpo di fulmine. Ora non resta che vedere la reazione di Massimiliano quando gli mostreranno gli scatti di questa neo coppia. Insomma, Varrese dovrà incassare l’ennesimo palo. Secondo Voi come reagirà? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!