Uomini e Donne Anticipazioni: Ida Ci Riprova con Mario!
Uomini e Donne Anticipazioni: Ida Ci Riprova con Mario!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Il Ritorno Di Mario E L’Addio Di Sergio!

Clamoroso ritorno a Uomini e donne. Nell’ultima registrazione infatti, Mario Cusitore è tornato in studio e questa volta è riuscito a convincere Ida Platano a dargli una seconda chance. L’altro corteggiatore Sergio invece, è stato eliminato. Ancora nessuna scelta per Brando, mentre tra Ernesto e Barbara c’è stata qualche discussione. Ecco tutti i dettagli su ciò che è accaduto in studio!

Ida dà una seconda chance a Mario e elimina Sergio

Colpo di scena nell’ultima registrazione di Uomini e donne. Mario Cusitore è tornato e questa volta Ida lo ha perdonato e ha accettato di riprendere il percorso con lui. Il 40enne di Napoli ha portato per la tronista un regalo: un peluche con dei palloncini a forma di cuore. Un pensiero che lui voleva farle per San Valentino. Ida ha gradito molto. Nonostante abbia deciso di dargli una seconda possibilità, Ida non ha voluto inizialmente ballare con lui. E’ stato Mario nel corso della registrazione a farsi avanti e alla fine i due hanno ballato insieme. A dire la verità, il ritorno di Mario non ha poi così tanto stupito il pubblico, visto che era chiaro che Ida provasse un forte interesse per lui. Sta di fatto che d’ora in avanti dovrà stare molto attento, visto che se dovesse giungere un’altra segnalazione su di lui, la tronista potrebbe non dargli più un’altra occasione. Il ritorno di Mario ha fatto storcere il naso a Sergio, il quale di comune accordo con Ida, ha lasciato lo studio di Uomini e donne. Lei lo voleva eliminare e anche lui ha detto che non voleva più proseguire. Ed ecco che se ne è andato. Ida continuerà dunque il suo percorso con Mario, Pierpaolo, Daniele e Marco. Questi ultimi due sono dei nuovi corteggiatori, con i quali la tronista è uscita in esterna. Per quanto riguarda il Trono di Brando, non ci sono novità sulla scelta. Il 22enne si ritrova ancora indeciso tra Raffaella e Beatriz. Arriverà a una decisione in tempi brevi? Speriamo.

Scaramucce tra Ernesto e  Barbara

Passando invece al Trono Over, sappiamo che Giancarlo, dopo quanto accaduto nelle ultime puntate, ha cercato un chiarimento con Gemma. La dama torinese però, non ne ha più voluto sapere di lui. Ernesto Russo è uscito con una dama del parterre e Barbara De Santi si è alterata, visto che non gradisce che Ernesto esca anche con altre dame. Insomma, lei vorrebbe l’esclusiva, ma il cavaliere vuole viversi questa nuova esperienza a Uomini e donne al 100% e non vuole precludersi la conoscenza con altre signore. Ha cercato di spiegare a Barbara che lui è propenso per l’amore libero ma la dama non è stata affatto d’accordo con questo suo pensiero. Sta di fatto che, nonostante le discussioni e le divergenze di vedute, lei ha accettato di ballare con lui. Segno che la De Santi è molto interessata ad Ernesto. La dama Tiziana invece, è uscita con Angelo e in studio c’è stata una discussione con Tina. L’opinionista ha accusato Tiziana di essere solo interessata al denaro. Gianluca è uscito con Maura e Cristina. Con Cristina non è andata bene e hanno chiuso la conoscenza. Maura si è arrabbiata con il cavaliere perché non sapeva che fosse uscito anche con Cristina. Proprio per la Tenuta è sceso un nuovo cavaliere che lei non ha tenuto. Tina non ha perso occasione per attaccare Cristina, lanciandole delle frecciatine su Roberta e Alessandro. Per il momento le anticipazioni finiscono qui, in attesa che i protagonisti di Uomini e donne tornino in studio per una nuova registrazione. Cosa ne pensate? Vi aspettavate il ritorno di Mario? Ernesto e Barbara avranno un futuro come coppia? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!