Uomini e Donne Anticipazioni: Ernesto Dà Buca A Barbara…Scoppia Il Caos!

Gli animi nello studio di Uomini e donne si sono surriscaldati nel momento in cui a centro studio si sono seduti Barbara e Ernesto. Il cavaliere ha dato buca alla dama e questo l’ha fatta infuriare parecchio, tanto che alla fine lei è uscita dallo studio. Discussioni anche tra Ida Platano e Mario Cusitore, con quest’ultimo che si è lamentato con la tronista per non essere stato portato in esterna. Brando invece, ancora non ha scelto. Ecco i dettagli su quanto accaduto nell’ultima registrazione!

Scontro di fuoco tra Barbara e Ernesto, lei lascia lo studio

A distanza di 24 ore i protagonisti di Uomini e donne si sono ritrovati in studio per una nuova registrazione. Non sono mancate liti e discussioni, soprattutto al Trono Over dove Barbara De Santi si è scagliata contro Ernesto Russo, accusandolo di essere nel programma solo per visibilità. Parole che offenderanno e non poco il cavaliere. Ma perché Barbara se l’è presa così tanto con il cavaliere? Tutto nasce dalla sera precedente, quando lei lo ha aspettato invano. Dovevano uscire insieme ma lui non si è presentato all’appuntamento dandole buca. In studio i toni si alzeranno e alla fine lei è uscita furiosa dallo studio. Ernesto l’ha seguita dietro le quinte. Al momento non si hanno altre news su di loro, visto che non faranno ritorno in studio prima della fine della registrazione. Una cosa comunque è certa, ossia che Barbara è molto interessata a Ernesto. Vedremo se i due riusciranno a trovare un punto di incontro o se questa conoscenza arriverà al capolinea. Nell’attesa, sappiamo invece che Silvio sta conoscendo Daniela e tra loro le cose stanno andando piuttosto bene.

Mario si lamenta con Ida, lei porta in esterna Pierpaolo

Anche al Trono Classico non mancheranno liti e discussioni. Ad accendere gli animi saranno le lamentele di Mario Cusitore. Il corteggiatore, come sappiamo, è stato perdonato da Ida nella scorsa puntata e oggi lui si è lamentato per non essere stato portato in esterna dalla tronista. Ida infatti, l’ha ‘parcheggiato’ preferendo portare in esterna Pierpaolo. Cosa che a Mario non è andata giù. Cusitore ha quindi chiesto spiegazioni a Ida, facendole presente che se lei non lo porta in esterna, lui non ha modo di rimediare ai suoi errori. Nonostante queste discussioni, alla fine Ida ha ballato proprio con Mario. Per quanto riguarda invece il percorso di Brando, ancora non ci sono novità sulla sua scelta. Il 22enne sta allungando il brodo e il pubblico comincia a stancarsi. Come si è stancata la sua corteggiatrice Raffaella che, in studio, si è detta esausta di stare lì ad aspettare che lui si decida a scegliere. Brando non l’avrà neppure portata in esterna e avrà invece preferito uscire solo con Beatriz. Una volta tanto l’esterna è stata serena, senza litigate e discussioni varie. Da segnalare che non è stato presentato nessun nuovo tronista. Vedremo se ci saranno novità nelle prossime registrazioni, sperando che giunga finalmente il momento della scelta di Brando. Cosa ne pensate? Ernesto e Barbara vi convincono come coppia? Giuste le lamentele di Mario? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!