Isola Dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria Vuole Proprio Lei!

L’Isola dei famosi sta scaldando i motori in vista del debutto della nuova edizione prevista per il prossimo aprile. La nuova conduttrice Vladimir Luxuria sta mettendo a punto gli ultimi dettagli e pare che voglia accanto a sé in questa nuova esperienza uno dei personaggi più amati dell’attuale edizione del Grande Fratello. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!

Vladimir Luxuria vuole Beatrice Luzzi all’Isola 2024: ecco in che ruolo

Manca poco all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei famosi e sul web si rincorrono molte indiscrezioni in merito al cast. L’unica cosa certa e che vedremo Vladimir Luxuria alla conduzione. Per il resto siamo nel campo delle ipotesi. Per il ruolo di opinionista pare siano stati chiamati Sonia Bruganelli e Alvin. Quest’ultimo passerebbe dal ruolo di inviato a quello di opinionista. Inviata in Honduras sarebbe invece Elenoire Casalegno. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e in questo mare di indiscrezioni eccone spuntarne un’altra del tutto clamorosa. Pare che Vladimir Luxuria stia facendo di tutto pur di avere all’Isola 2024 nientemeno che Beatrice Luzzi. Con ogni probabilità, la regina di questa edizione del Grande Fratello andrebbe a ricoprire il ruolo di opinionista. Grazie alla sua dialettica e al suo modo di fare schietto e diretto, sarebbe perfetta in questa veste. Lo sa bene Luxuria che non vuole farsela scappare. La conduttrice vorrebbe pure approfittare dell’ampio seguito che ha la Luzzi in questo momento. Grazie alla sua popolarità, potrebbe riportare il pubblico di Canale 5 ad interessarsi alle dinamiche dell’Isola dei famosi che, in questi ultimi anni, ha sofferto un po’ in termini di ascolti.

Il punto sul cast dell’Isola 2024

Al momento non si sa se Beatrice accetterà o meno questa proposta, anche perché dopo tanti mesi passati nella casa del Grande Fratello, l’attrice potrebbe voler stare un po’ lontana dalle telecamere. Sempre per quanto riguarda il tema opinionisti, qualche settimana fa si era pure fatto il nome di Elena Guarnieri, giornalista del Tg 5. Stando ai bene informati, la giornalista avrebbe però declinato l’offerta. Capitolo nuovi naufraghi. Anche qui non ci sono ancora conferme ufficiali. Si parla di una possibile partecipazione di Joe Bastianich, volto noto di molte edizioni di Masterchef Italia. Tra i naufraghi potrebbe esserci anche Rossella Erra, giurata del popolo di Ballando con le Stelle. Si parla anche di ex concorrenti del Gf Vip come Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga e Patrick Ray Pugliese. Non è neppure escluso che anche l’Isola 2024 segua lo stesso filone intrapreso dal Grande Fratello con un cast misto composto da personaggi Vip e gente sconosciuta. In attesa di saperne di più, sappiamo che in Honduras potrebbero sbarcare anche ex volti di Uomini e donne. Da più parti si fanno i nomi ad esempio di Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato, ma non solo. Tra i papabili naufraghi potrebbe esserci anche Nicola Vivarelli, ex conoscenza di Gemma Galgani. Non ci resta che avere ancora un po’ di pazienza per saperne di più. Chi vorreste vedere come naufrago? Vorreste Beatrice come opinionista? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!