Grande Fratello: Vittorio Menozzi Fa Mea Culpa Su Beatrice E Scarica Greta!

Vittorio Menozzi dopo essere stato eliminato dal Grande Fratello è tornato a parlare di Beatrice Luzzi e ha ammesso di essersi pentito di averle voltato le spalle. In sostanza ha fatto mea culpa ed ora è pronto a sostenere e a fare il tifo per l’attrice. Nessuna menzione invece per Greta Rossetti. Evidentemente Vittorio ha capito il gioco che stava facendo con lui l’ex tentatrice e l’ha scaricata. Ecco i dettagli sulle ultime dichiarazioni dell’ex gieffino!

Vittorio si è pentito: ecco il mea culpa su Beatrice

Vittorio Menozzi dopo essere stato eliminato dal Grande Fratello è tornato alla sua quotidianità e ha preso coscienza di molte delle cose accadute all’interno della casa. In buona sostanza, si è reso conto di aver sbagliato con Beatrice e ha fatto mea culpa. In un video pubblicato sulla pagina ufficiale del programma, Vittorio ha fatto dietrofront e si è reso conto che i consigli che gli aveva dato la Luzzi erano giusti. Peccato che lui, nelle ultime settimane di permanenza nella casa, abbia voltato le spalle all’attrice, preferendo la compagnia e le avance di Greta Rossetti. Vittorio e la Luzzi, soprattutto nell’ultima settimana di convivenza nella casa, si sono parlati a malapena e questo distacco potrebbe anche aver influito sull’eliminazione di Vittorio. Il voltafaccia del modello non è piaciuto infatti al pubblico del Grande Fratello che, per questo, lo avrebbe eliminato dal gioco. Una volta uscito dal reality, Vittorio ha avuto modo di visionare molti filmati riguardanti proprio ciò che è successo all’interno del bunker di Cinecittà. Soprattutto, è venuto a conoscenza di ciò che dicevano molti dei concorrenti alle sue spalle, compresa Greta. Ecco perché, ora si è detto pentito di aver voltato le spalle a Beatrice e soprattutto di non aver ascoltato i suoi consigli. L’ex gieffino si è anche rammaricato di non essere riuscito ad aprirsi di più proprio con la Luzzi. Ha poi aggiunto di sperare che sia proprio lei la vincitrice di questa edizione.

Vittorio Menozzi scarica Greta: non la nomina nemmeno!

Nel filmato-confessione, Vittorio non ha menzionato per nulla Greta Rossetti. Come a volerla cancellare del tutto dalla sua vita. Pensare che gli autori puntavano molto su una possibile storia d’amore tra la Rossetti e Vittorio. I piani sono andati andati in fumo con l’eliminazione del giovane modello. Greta non è riuscita a farlo cadere nella sua rete o forse non ne ha avuto il tempo. Sta di fatto che Vittorio, una volta fuori dalla casa, si è reso conto che Beatrice ha sempre avuto ragione su tutto, soprattutto quando lo aveva messo in guardia su Greta. Ora che ha potuto vedere molti filmati, Vittorio si è reso conto di chi è veramente la Rossetti e si è pentito di essersi schierato dalla sua parte andando contro Beatrice. In molti ora credono che se questo mea culpa lo avesse fatto prima, il modello non sarebbe stato eliminato dal gioco. Comunque sia, non è mai troppo tardi. Lui continuerà a difendere e a fare il tifo per la Luzzi anche da fuori, sperando che la loro amicizia possa continuare anche una volta terminato questo Grande Fratello. Nella casa intanto, Greta è all’oscuro del fatto che Vittorio l’abbia scaricata e che non la nomini nemmeno. Lei pensa che lui la stia aspettando ma si sbaglia di grosso. C’è poi anche un’altra questione che nelle varie dirette non è stata mai affrontata. Quella che riguarda le presunte confessioni che Vittorio avrebbe fatto a Greta durante la gita nel bosco e riguardanti dei dettagli intimi su lui e Beatrice. Confidenze che Greta non ha esitato a riportare ad altri coinquilini. Non si sa in realtà se Vittorio abbia fatto o meno queste confessioni alla Rossetti, visto che non ci sono filmati al riguardo. Che sia vero oppure no, Menozzi ormai ha preso le distanze da Greta. Come la prenderà l’ex tentatrice? Ci sarà un nuovo confronto tra lui, Beatrice e Greta? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!