Chiara Ferragni e Fedez Si Incontrano… Ma Finisce Malissimo!

Da quando Dagospia ha lanciato la bomba sul crac matrimoniale dei Ferragnez, sui siti e sui rotocalchi non si parla d’altro. Qualche giorno fa la Ferragni e Fedez si sarebbero incontrati nel loro nuovo attico milanese ma tra loro non c’è stata nessuna riappacificazione, anzi. Pare che questo confronto sia finito malissimo. Il cantante si sarebbe infuriato con la moglie e sarebbero già partite le lettere dei rispettivi avvocati. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Nessuna riappacificazione tra i Ferragnez: l’incontro finisce malissimo

Dopo lo scoop di Dagospia che aveva rivelato per primo la separazione tra Chiara Ferragni e il marito Fedez, i due quasi ex coniugi si sono incontrati pochi giorni fa nell’attico super lusso di CityLife. Doveva forse essere un incontro chiarificatore ma così non è stato, visto che è finito malissimo. A riportare questa notizia è stato ancora una volta Dagospia che continua ad essere un passo avanti a tutti nel raccontare della clamorosa separazione tra i Ferragnez. Come riporta il sito, la coppia si sarebbe incontrata nella nuova abitazione milanese nella giornata di venerdì. Pare che in questa occasione Fedez si sia infuriato con la moglie e i loro avvocati si sarebbero scambiati lettere dal tono accesissimo. Insomma, se le premesse sono queste, si preannuncia una battaglia legale infinita. Pensare che i Ferragnez prima di questo incontro, si erano ripromessi di tenere un profilo basso ma tutto è andato a rotoli nel momento in cui il rapper ha letto l’intervista rilasciata dalla moglie sul Corriere della sera. Sempre il sito di Roberto D’Agostino fa sapere che il cantante starebbe cercando una nuova casa a Milano. Ma non è tutto. In molti avevano notato anche l’umore piuttosto nero di Fedez durante la sfilata dell’amica Donatella Versace. Ha dispensato ben pochi sorrisi e il suo sguardo era più che altro rivolto al telefono. Questo fa pensare che l’incontro o per meglio dire lo scontro con l’ormai quasi ex moglie Chiara Ferragni, sia avvenuto solo qualche ora prima.

Il punto sul crac matrimoniale dei Ferragnez

Tornando alla famosa intervista al Corriere, la Ferragni aveva risposto a qualche curiosità riguardante i weekend passati lontani dal marito dicendo: “Lui in tanti weekend non c’è stato. In altri, c’è stato”. Poi aveva aggiunto che la priorità era salvaguardare i figli e la famiglia e per questo voleva tenere i problemi familiari tra le mura domestiche. Da ricordare che questa intervista, era stata realizzata qualche giorno prima che scoppiasse il Gossip sulla loro separazione. In questi giorni non è stato solo Dagospia a fornire una versione dei fatti sul crac matrimoniale della Ferragni e di Fedez. Anche il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti ha sostenuto che prima dello strappo definitivo, la situazione tra loro barcollava già da tempo. Qualcuno sussurra che il cantante dormisse già da diversi mesi nella camera degli ospiti. Insomma i Ferragnez vivevano già da mesi da separati in casa. Come se non bastasse, nelle ultime ore, Chiara Ferragni e il suo team hanno fatto un altro clamoroso errore di comunicazione. Lo staff, attraverso una nota diffusa all’Ansa, ha voluto smentire i rumors su una presunta relazione tra Chiara e Tomaso Trussardi. Peccato che nel farlo abbiano dichiarato il falso, ovvero che la Ferragni e Trussardi nemmeno si conoscono. Parole che hanno fatto infuriare l’imprenditore bergamasco che su Instagram, ha raccontato una versione differente, lanciando delle frecciate non da poco alla Ferragni e al suo staff: è vero che non c’è mai stata nessuna relazione clandestina tra loro, ma è pur vero che i due si conoscono eccome, visto che in passato hanno collaborato professionalmente. Insomma, l’influencer cremonese in questo periodo non ne azzecca una. Cosa ne pensate? Alla fine lei e Fedez divorzieranno oppure no? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.