Uomini e Donne Anticipazioni: Ernesto Chiude Definitivamente Con Barbara!

Nell’ultima registrazione di Uomini e donne, Ernesto ha preso una drastica decisione e ha chiuso con Barbara De Santi. Pare che la dama abbia oltrepassato il limite e il cavaliere si è sentito oppresso da lei. Ma non è l’unico colpo di scena accaduto in studio, visto che, a sorpresa, la nostra Tina Cipollari ha deciso di sfilare in passerella. Ancora discussioni invece tra Ida e Mario, mentre la scelta di Brando sembra ancora lontana. Ecco tutti i dettagli!

Ernesto si sente oppresso da Barbara e chiude con lei

Poche ore fa i protagonisti di Uomini e donne si sono ritrovati in studio per una nuova registrazione. Non sono mancate liti e discussioni, soprattutto tra Ernesto Russo e Barbara De Santi. Il cavaliere ha deciso di chiudere con Barbara. Lui si è reso conto che non sono fatti per stare insieme, soprattutto perché Barbara sarebbe troppo ‘oppressiva’ per i suoi gusti. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe una telefonata che la De Santi avrebbe fatto alla nipote di Ernesto. Questa cosa al cavaliere proprio non è andata giù. Barbara in puntata, ha cercato di giustificarsi, dicendo che era stata la ragazza a lasciarle il numero. Ernesto però, non ha voluto sentire ragioni e ha chiuso definitivamente con lei. Le anticipazioni riportano anche una accesa lite tra Aurora e Gianni Sperti. Tutto ha avuto inizio nel momento in cui Aurora era a centro studio con Renata. Le due si stavano punzecchiando ed è intervenuto Gianni che ha dato contro ad Aurora. la dama inaspettatamente, si è tolta la maglia ed è rimasta in canottiera. Il caso vuole che sulla canotta ci fosse scritta una frase contro l’opinionista. Al che, tutti hanno pensato che questa sceneggiata sia stata preparata da Aurora. Quest’ultima ha poi chiuso la conoscenza con Franco. Renata invece ha deciso di continuare con il cavaliere ma ha chiuso la frequentazione con Giancarlo.

Tina regala un colpo di scena e sfila in passerella

In questa registrazione è tornata la sfilata femminile dal titolo ‘Ti stupisco con effetti speciali’. Dopo aver visto tutte le dame sfilare in passerella, ecco arrivare il colpo di scena. Anche Tina Cipollari ha partecipato alla sfilata e ha regalato un esilarante siparietto. Si è presentata armata di occhiali, a detta sua a raggi X, in grado di vedere tutti gli uomini senza vestiti. Quando si è avvicinata a Mario, lo ha preso in giro dicendo di aver bisogno di una lente di ingrandimento. Per quanto riguarda il percorso di Ida Platano, sappiamo che la tronista è uscita in esterna con Daniele. Lui le detto di aver voglia di baciarla ma lei si è rifiutata. Ida è uscita anche con Mario, ma durante la loro esterna hanno continuato a  discutere. Discussioni che sono proseguite anche in studio. Il motivo è sempre lo stesso: lei continua a non fidarsi di lui. Con Pierpaolo invece, le cose sembrano andare bene. Lui le ha regalato una torta con dei palloncini per il suo compleanno. Ida ha poi deciso di ballare con lui. Il percorso di Brando invece, sembra non avere fine. Il tronista si ritrova sempre nella stessa situazione con le sue corteggiatrici Raffaella e Beatriz. Raffaella si è lamentata con lui, visto che si sente un ripiego. Secondo lei infatti, Brando sta solo aspettando di vedere un cambiamento in Beatriz per poi sceglierla. In effetti è quello che un po’ tutti sospettano. Sta di fatto che entrambe le corteggiatrici si sono rifiutate di ballare con il tronista, preferendo invece danzare con due cavalieri del Trono Over. Per il momento le anticipazioni finiscono qui. Restiamo in attesa di ulteriori news sui protagonisti di Uomini e donne, visto che tra poche ore, ci sarà una nuova registrazione. Cosa ne pensate? Ha fatto bene Ernesto a chiudere con Barbara? Brando la tirerà ancora per le lunghe? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!