Colpaccio Di Mara Venier: Barbara D’Urso a Domenica In!

Mara Venier ha messo a segno un vero e proprio colpaccio, riuscendo ad accaparrarsi la prima intervista di Barbara D’Urso dopo la famosa cacciata da Mediaset. Si preannuncia un’intervista scoppiettante, dove potrebbero emergere cose inaspettate. Dopo tanti mesi di lontananza dalla Tv, la D’Urso ha scelto di andare nel salotto della zia Mara per raccontare la sua verità e forse, per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Barbara D’Urso ospite a Domenica In: colpaccio di Mara Venier

Mara Venier ha messo a segno un vero e proprio colpaccio. Nella diretta di domenica prossima, avrà come ospite niente meno che Barbara D’Urso. E’ la prima ospitata in Tv della conduttrice campana dopo la sua cacciata da Mediaset. E’ lecito pensare che sarà un’intervista bomba, dove la D’Urso si toglierà qualche sassolino dalle scarpe. Dunque si preannuncia una puntata di Domenica In scoppiettante. La nostra Barbarella ha scelto il salotto di Mara Venier non per caso, visto che Domenica In è stato per tanti anni il suo competitor ai tempi in cui lei conduceva Domenica Live su Canale 5. In più, la D’Urso e la zia Mara sono legate da una stretta amicizia. Di sicuro i telespettatori sono molto curiosi di sapere i reali motivi della cacciata improvvisa della D’Urso da Mediaset. Non si escludono pertanto frecciate da parte della conduttrice napoletana all’indirizzo dell’azienda di Cologno Monzese. Ricordiamo che il contratto che la legava a Mediaset è scaduto il 31 dicembre scorso e quindi la D’Urso ora è libera di andare dove le pare. Qualche tempo fa, si vociferava di un suo ritorno in Rai, ma al momento queste restano solo voci. Forse l’ospitata a Domenica In sarà un primo passo per un eventuale ritorno sulla Tv di Stato. Chissà.

Barbara D’Urso e il suo futuro in Tv: le ipotesi

Di certo non tornerà sulle reti Mediaset, visto il modo burrascoso con il quale si è interrotto il loro rapporto di collaborazione. Sappiamo tutti come Pier Silvio Berlusconi senza preavviso, ha preferito affidare Pomeriggio 5 a Myrta Merlino, escludendo Barbara D’Urso da un programma che lei stessa aveva contributo a far nascere. Insomma, c’è tanta carne al fuoco e Mara Venier certamente non si lascerà sfuggire l’occasione per sapere tutti i dettagli su questa questione. Sarà però anche l’occasione per parlare del futuro della conduttrice napoletana che, in questi mesi, è stata impegnata a teatro con le repliche di Taxi a due piazze. Da più parti si era vociferato di un suo possibile approdo su Nove, ma questa eventualità è stata subito smentita dal responsabile di Discovery Italia, il quale ha assicurato che al momento non sono interessati ad avere in squadra la D’Urso. La conduttrice napoletana potrebbe però essere ospite nella nuova stagione di Belve di Francesca Fagnani. Insomma, il suo sembra quasi un ritorno graduale alla tv, magari in vista di un programma tutto suo da condurre nella prossima stagione Tv. Vedremo. Non resta che pazientare qualche giorno per scoprire cosa rivelerà nel salotto di Mara Venier. Vi aspettate scintille? Contenti di rivederla in Tv? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.