Uomini e Donne: Un Disastro Per Brando. Il Tronista Lascia Lo Studio!

Colpo di scena nell’ultima registrazione di Uomini e donne. Ida Platano ha dato il suo primo bacio da tronista. Chi sarà il fortunato? Diciamo subito che non si tratta di Mario Cusitore, come molti forse auspicavano. Anzi, il corteggiatore napoletano ci è rimasto molto male vedendo la tronista baciare un altro, tanto che si è alzato e ha lasciato lo studio. Il percorso di Brando invece sembra essere sempre più nel caos. Ecco tutti i dettagli su ciò che è accaduto in studio!

Scatta il bacio tra Ida e Pierpaolo: Mario furioso lascia lo studio

A distanza di 24 ore i protagonisti di Uomini e donne si sono ritrovati in studio per una nuova registrazione. Non sono mancate liti, discussioni e colpi di scena come quello che ha visto Ida Platano dare il suo primo bacio da tronista a Pierpaolo. Finalmente il suo percorso sta entrando nel vivo e da ora in avanti ne vedremo delle belle. Tutto è accaduto durante un’esterna durante la quale Ida e Pierpaolo sono stati molto bene. Lei ha regalato al corteggiatore una foto di loro due insieme risalente all’esterna del violino di qualche settimana fa. Ed ecco che è scattato il loro primo bacio. Da segnalare la reazione di Mario Cusitore che, dopo aver visto il bacio, è sbottato ed è uscito dallo studio. Le anticipazioni non ci forniscono ulteriori dettagli e quindi non sappiamo se alla fine Ida sia andata dietro le quinte a riprenderlo oppure no. Per quanto riguarda il Trono Over, sta riscuotendo molto successo il cavaliere Mario Verona. Per lui in questa registrazione sono arrivate quattro signore per conoscerlo. Lui ne ha tenuta una sola di nome Desire. Il cavaliere Enrico, ha deciso invece di abbandonare la trasmissione in maniera definitiva. Francesco, ha deciso di interrompere la conoscenza con Sabrina, mentre Ernesto e Barbara si sono ritrovati nuovamente a centro studio per un chiarimento. I due però sono rimasti fermi sulle loro posizioni e hanno confermato la scelta di chiudere definitivamente la loro frequentazione.

Il percorso di Brando nel caos

Passiamo ora a parlare del percorso di Brando Ephrikian. Il 22enne ha fatto un macello, visto che ha fatto infuriare nuovamente entrambe le sue corteggiatrici, che hanno lasciato lo studio. Pure lui se ne è andato dietro le quinte stizzito dal comportamento di Beatriz e Raffaella. Forse dovrebbe fare mea culpa visto che le reazioni delle due ragazze sono conseguenza del fatto che lui sta tirando un po’ troppo la corda, allungando questo trono a dismisura. Ormai tutti quanti hanno capito che lui sta aspettando un segnale da parte di Beatriz e lo ha capito pure Raffaella che, in puntata, si è alterata nel momento in cui lui ha scelto di ballare con la rivale. D’altro canto pure Beatriz si è arrabbiata con Brando, visto che ha deciso di non portarla in esterna. Insomma, un vero e proprio caos, con Brando che alla fine, se ne è andato stizzito dietro le quinte. Nessuno dei tre è più tornato sino al termine della registrazione e quindi non abbiamo ulteriori aggiornamenti su di loro. Per il momento le anticipazioni finiscono qui. Cosa ne pensate? Vi ha sorpreso il bacio tra Ida e Pierpaolo? Come li vedete insieme? Brando arriverà finalmente ad una scelta? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!