Notte Agitata Al Grande Fratello: Massimiliano Varrese Sbrocca!

Notte agitata al Grande Fratello con Massimiliano Varrese che ne ha avute un po’ per tutti. L’attore ha dato di matto e se l’è presa in primis con Letizia per poi passare a Rosy Chin e Grecia Colmenares. Ma non è tutto, perché nel post puntata c’è stata la pace tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Qualcuno pensa che sia solo una strategia della gieffina per non essere eliminata. Sarà così? Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in queste ore nella casa di Cinecittà!

Massimiliano sbrocca e ne dice quattro a Letizia e Rosy

Come sempre, dopo ogni puntata gli animi si surriscaldano nella Casa del Grande Fratello. E’ successo anche dopo l’ultima diretta, con Massimiliano Varrese che è letteralmente sbroccato e si è scagliato contro alcune gieffine. A finire nel suo mirino sono state Letizia, Rosy Chin e Grecia. Evidentemente l’attore non riesce proprio a digerire il fatto di essere stato messo da parte dal gruppetto di Perla e company. Varrese non ha nascosto il suo disappunto nei confronti di Letizia e ancora una volta si è scagliato contro di lei accusandola di essere un’egoista e una persona che usa le persone per poi gettarle via quando non le servono più. Nella discussione è intervenuta anche Rosy Chin che voleva prendere le difese di Letizia. Non l’avesse mai fatto! Massimiliano ha tuonato anche contro di lei. Insomma, l’attore ha dato proprio di matto. La chef dal canto suo, ha chiesto a Varrese di non metterla in mezzo alle questioni che riguardano lui e Letizia. Lei e la fotografa hanno un rapporto diverso da quello che ha lui con la Petris, ma Massimiliano ha continuato a sostenere la sua idea. Secondo lui infatti, la Petris sta usando anche Rosy, proprio come ha fatto con lui.

Varrese contro Grecia, Giuseppe perdona Anita

Ma non è finita qui, visto che Varrese ne ha avute anche per Grecia Colmenares. Lei lo ha accusato di essere una brutta persona e in tutta risposta, l’attore l’ha definita come una persona falsa e che finge di sorridere a tutti quando in realtà è tutt’altro che un agnellino. Insomma, lei starebbe prendendo in giro il pubblico. Ma la discussione tra i due non si è fermata qui, visto che l’attore si è tolto qualche altro sassolino dalle scarpe, accusando Grecia di aver aspettato la puntata per denigrarlo, quando invece poteva parlargli e risolvere la questione prima della diretta. Grecia si è arrampicata sugli specchi cercando di rispedire al mittente le accuse ma non ci è riuscita. Per una volta, gli utenti sul web sono dalla parte di Varrese. Il finto buonismo di Grecia non convince nessuno e come ha sostenuto Massimiliano, la Colmenares è tutt’altro che un agnellino. Stupisce invece il fatto che dopo la diretta, Anita si sia riavvicinata a Giuseppe. La gieffina ha fatto pace con Garibaldi ma questo improvviso dietro front insospettisce parecchio perché giunge proprio a ridosso della sua nomination. Il sospetto è che Anita abbia capito che l’amicizia con Giuseppe la può salvare dall’eliminazione e solo per questo ha cercato un riavvicinamento con lui. Fa specie anche il fatto che Giuseppe non ci abbia pensato due volte e l’abbia perdonata in men che non si dica dopo tutto quello che lei ha detto su di lui negli ultimi giorni. La più delusa dal comportamento di Garibaldi sembra essere Beatrice. Vedremo a questo punto se il pubblico deciderà di spedire a casa Anita oppure no. Cosa ne pensate? Sara lei la prossima eliminata? Oppure sarà il nostro Massimiliano? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!