Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull’argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Signorini stronca i Ferragnez: incoerenti!

Anche Alfonso Signorini è intervenuto sul caso della crisi coniugale tra Chiara Ferragni e Fedez che ormai sta occupando tutte le testate giornalistiche, i siti di gossip e quant’altro. Il conduttore del Grande Fratello non ha usato mezzi termini per stroncare i Ferragnez. Lo ha fatto sull’ultimo numero del settimanale Chi, rispondendo ad un lettore che ha chiesto se ritenesse che i Ferragnez avessero inventato di sana pianta la crisi coniugale per distogliere l’attenzione dal pandoro gate. Ebbene, il nostro Alfonso ha approfittato di questo quesito per lanciare una stoccatona alla coppia o forse ex, ancora non si sa. Il giornalista in primis, ha dichiarato di non credere che la crisi coniugale possa offuscare i guai giudiziari di Chiara Ferragni. Se l’indagine per truffa aggravata dovesse prendere una piega pesante per l’imprenditrice cremonese, di certo non passerà in secondo piano, anzi. Signorini ha poi colto l’occasione per commentare le bizzarre richieste di privacy avanzate dai Ferragnez in questi ultimi giorni. Fedez ad esempio, beccato da un giornalista di Pomeriggio 5 che voleva delucidazioni circa il suo matrimonio, ha invocato il rispetto per la privacy e per i figli. Una richiesta che fa sorridere, considerando il fatto che, come ha sottolineato anche Signorini, Chiara e il marito in questi ultimi anni, non hanno fatto altro che mostrare sui social ogni scampolo della loro vita privata, figli compresi senza nessuna limitazione. Ecco il motivo per il quale Signorini ora accusa i Ferragnez di incoerenza.

La bizzarra richiesta dei Ferragnez

Signorini ha pienamente ragione visto che tutti quanti abbiamo visto come Chiara e Fedez abbiano sempre postato scatti dei figli a più non posso sin dalla loro nascita. Insomma, sono stati proprio loro i primi a volerli esporre e sono sempre loro che ora chiedono il rispetto della privacy. Una richiesta alquanto bizzarra, questo è poco ma sicuro. Fedez in queste ultime ore, ha cercato in qualche modo di replicare ma la sua difesa fa acqua da tutte le parti. Il cantante infatti, ha sostenuto di aver sempre pubblicato le foto di Leone e Vittoria perché gli scatti sarebbero comunque usciti sui giornali. Secondo la sua tesi, tanto valeva che le pubblicassero lui e Chiara. Anche qui parole senza senso, visto che come tutti sanno, i giornali non possono pubblicare scatti di minori se non con il volto coperto per renderli irriconoscibili. Invece ad oggi, Leone e Vittoria sono riconoscibilissimi e famosi al pari dei loro genitori. Insomma, in questo periodo la Ferragni e il marito non ne fanno una giusta. Continuano a sbagliare strategia di comunicazione. Anche l’intervista di Chiara a Che Tempo che fa ha deluso le aspettative e ha fatto arrabbiare ancor di più i consumatori. Era l’occasione per fare un po’ di chiarezza sulla questione della beneficenza legata alla vendita dei pandori, ma così non è stato. L’imprenditrice non ha ammesso le sue colpe e non ha chiesto scusa, ma ha cercato addirittura di addossare la colpa ai consumatori che avrebbero a suo dire frainteso il messaggio che lei voleva lanciare. Un nuovo passo falso per la Ferragni che ora si ritrova ad incassare anche la stoccata velenosa di Alfonso Signorini. Cosa ne pensate? Ha ragione Alfonso quando parla di incoerenza? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.