Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D’Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Altro che ritorno in Tv: per Barbara D’Urso non c’è nessuna proposta

Dall’inizio del 2024, Barbara D’Urso non è più sotto contratto con Mediaset e quindi è libera di scegliere dove andare. Peccato che al momento le proposte per tornare in Tv non ci siano. Eh sì, pare proprio che nessuno si sia fatto avanti per accaparrarsi la nostra Barbarella. Questo smentisce tutte le indiscrezioni circolate sino a qualche giorno fa e che volevano la D’Urso vicinissima ad un ritorno in Rai. C’era addirittura qualcuno che aveva ipotizzato un suo approdo su Nove, oppure su altre piattaforme. Ma non è così. Pare dunque che dopo il burrascoso addio a Mediaset, la carriera televisiva di Barbara D’Urso sia avviata verso un lento ma inesorabile declino. A meno che non saltino fuori progetti dell’ultimo minuto. Di certo lei ambisce ad avere un programma tutto suo da condurre e non vorrà continuare a fare ospitate come è accaduto pochi giorni fa a Domenica In.  Come già accennato, nel suo futuro non c’è un ritorno in Rai. E’ stato proprio l’Ad Roberto Sergio a chiarire che sino ad oggi non c’è stato nessun contatto tra la D’Urso e la Rai. Anche il sito Dagospia ha fatto sapere di aver interpellato alcuni dirigenti di Discovery che avrebbero smentito di avere progetti con la conduttrice napoletana. Sempre il sito di Roberto D’Agostino, ha fatto sapere che al momento tutte le porte della Tv sarebbero sbarrate per la D’Urso.

Perché la d’Urso non trova più spazio in Tv

Il motivo per il quale la D’Urso non trova più spazio in Tv potrebbe essere legato al suo modo di fare televisione che ormai è superato. Il trash che ha caratterizzato per anni le sue trasmissioni e che hanno fatto la fortuna di Mediaset, sono ormai state bandite dal piccolo schermo. La conduttrice campana dovrebbe forse reinventarsi e proporre qualcosa di nuovo, altrimenti rischia seriamente di non tornare più in Tv. Pensare che sino a qualche anno fa la si vedeva sul piccolo schermo tutti i giorni della settimana, domenica compresa. Erano i tempi in cui conduceva oltre a Pomeriggio 5, anche Domenica Live e Live Non è la D’Urso: senza dimenticare il Gf Nip. Una sovraesposizione non da poco ma che piano piano è venuta meno. Mediaset ha cominciato a toglierle i programmi della domenica, lasciandole solo il talk pomeridiano di Canale 5. Poi ha voluto affidarle La Pupa e il Secchione su Italia 1 che però si è rivelato un flop. Poi si è arrivati alla cacciata improvvisa lo scorso giugno, con Pomeriggio 5 che è passato nelle mani di Myrta Merlino. Con tanti saluti alla nostra Barbarella. Sarà la fine di un’era? Riuscirà la D’Urso a trovare spazio in qualche canale Tv? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.