Uomini e Donne: Chi è Il Nuovo Tronista Daniele!

Il 33enne Daniele è il nuovo tronista di Uomini e donne. La clip di presentazione è stata pubblicata poche ore fa su Witty Tv e già sappiamo che è originario di Napoli e che lavora nel campo della moda. E’ single da parecchio tempo e ha voglia di innamorarsi. Ha deciso quindi di cercare la sua anima gemella nel dating di Maria De Filippi. Riuscirà a trovare la donna giusta per lui? Ecco cosa sappiamo sul nuovo tronista!

Daniele è il nuovo tronista di Uomini e donne

Nella registrazione di Uomini e donne avvenuta questo pomeriggio è stato finalmente presentato il nuovo tronista. Si chiama Daniele ed è un 33enne di Napoli. Attraverso il video di presentazione pubblicato su Witty Tv possiamo conoscerlo meglio. Sappiamo che lavora nel campo della moda e che negli ultimi sei anni ha vissuto a New York. Nel video di presentazione ha spiegato che per costruire il suo percorso lavorativo ha dovuto lasciare Napoli. Ha poi raccontato di essere cresciuto in un quartiere difficile e che da piccolo era uno scugnizzo, visto che ne ha combinate di tutti i colori. Ha anche ammesso che ad un certo punto, ha rischiato di prendere strade sbagliate. Per sua fortuna non lo ha fatto e ha lasciato la sua città natale. Ha poi confidato di amare alla follia il suo cane Diego, chiamato così in onore del grande Maradona. E poi passato a parlare della sua famiglia, rivelando che è riuscito a raggiungere uno degli obbiettivi che si era prefissato quando era andato via da Napoli, ovvero comprare casa ai suoi genitori. Ha fatto molti sacrifici nella sua vita, ma è fiero di ciò che ha raggiunto. Ora, dopo tante soddisfazioni lavorative, si dice pronto a trovare l’anima gemella e ha scelto il programma di Maria De Filippi per farlo.

Piovono commenti sul nuovo tronista

Da quello che si è intuito attraverso il filmato di presentazione, Daniele è una persona che solo all’apparenza può risultare dura e arrabbiata. In realtà, per sua stessa ammissione, lui è una persona dolce, profonda e sensibile. Certamente non è un un tipo da mezze misure: se una ragazza non gli piacerà lo capirà immediatamente. Insomma, un tronista tutto da scoprire. Nel frattempo sui social, sono già comparsi una miriade di commenti riguardanti proprio il nuovo tronista. In molti si sono domandati come mai la redazione ultimamente selezioni sempre tronisti del Sud, in particolare campani. Qualcun altro, dopo aver visto la presentazione di Daniele, lo ha definito come una persona che sembra uscita direttamente da Mare Fuori. Qualcun altro si è mostrato contento di questa scelta, soprattutto per il carattere determinato mostrato da Daniele. Ci si augura quindi che il nuovo tronista scelga più velocemente di Brando. C’è anche chi ha commentato il suo aspetto fisico definendolo non proprio un adone. Insomma, ancora non ha cominciato il suo percorso e già sta facendo discutere. Cosa ne pensate? Curiosi di vederlo sul Trono? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!