Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Nella registrazione di Uomini e donne avvenuta poche ore fa, è successo qualcosa mai avvenuto prima d’ora. Entrambe le corteggiatrici di Brando non si sono presentate in studio, lasciando solo il tronista proprio nel momento in cui lui ha dichiarato di avere la scelta. Novità anche per Ernesto Russo che, dopo aver archiviato la conoscenza con Barbara, ha iniziato una nuova frequentazione. Da segnalare anche il ritorno di Mario Cusitore dopo che la scorsa volta aveva minacciato di lasciare il programma.

Brando resta da solo: Beatriz e Raffaella assenti

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove non sono mancati i colpi di scena, soprattutto per quello che riguarda il Trono di Brando Ephrikian. Entrambe le sue corteggiatrici non si sono presentate in studio. Beatriz e Raffaella infatti, stanche della cronica indecisione del tronista, hanno scelto di restarsene a casa. Brando lo ha scoperto una volta entrato in studio e, stando a quanto riferiscono le anticipazioni, pare che il 22enne non si sia mostrato particolarmente affranto da questa loro decisione. Il tronista però, ha annunciato di avere finalmente la scelta. Pare che nel corso di quest’ultima settimana abbia riflettuto molto e abbia capito con chi vuole uscire dal programma. A questo punto, la scelta avverrà nella prossima registrazione che si terrà tra poche ore. Beatriz e Raffaella verranno chiamate dalla redazione che chiederà loro di tornare in studio per la scelta. Bisognerà vedere se le due accetteranno l’invito oppure no. In attesa di saperne di più, sappiamo invece che Mario Cusitore è tornato a corteggiare Ida Platano. Nella scorsa registrazione il corteggiatore aveva minacciato di lasciare il programma dopo aver visto il bacio tra la tronista e Pierpaolo. Ida, dopo la puntata, gli ha fatto recapitare un biglietto e Mario ha deciso di tornare. La tronista è uscita in esterna sia con Pierpaolo che con Daniele. Non c’è stato nessun bacio. Per quanto riguarda Daniele, Ida ha manifestato qualche dubbio, visto che lo ritiene in po’ troppo piccolo per lei. Nonostante questo ha deciso di proseguire la conoscenza.

Ernesto volta pagina, arriva il nuovo tronista

Per quanto riguarda il Trono Over, sappiamo che la conoscenza tra Ernesto e Barbara è definitivamente chiusa. Lui come sappiamo, ha chiuso con la dama a causa del suo comportamento troppo opprimente. In questa nuova registrazione, arriveranno due signore per Ernesto. Lui accetterà di conoscere una delle due. Altra novità riguarda il nuovo tronista. Si chiama Daniele, ha 33 anni e viene da Napoli. È single da diversi anni e ha scelto di cercare la sua anima gemella proprio a Uomini e donne. Nel video di presentazione, ha raccontato qualcosa in più di sé e della sua famiglia. Sappiamo che per tanti anni è stato a New York dove ha lavorato nel campo della moda. Ha un carattere deciso e determinato e questo fa ben sperare il pubblico di Uomini e donne : forse la sua scelta avverrà in tempi più brevi rispetto a quella di Brando. Non ci resta che attendere le prossime registrazioni per capire come si evolverà il suo percorso. Per il momento le anticipazioni si fermano qui. Come già anticipato, Brando e tutti gli altri protagonisti torneranno in studio tra poche ore per una nuova registrazione e noi saremo qui pronti a raccontarvi tutte le novità. Secondo Voi chi sarà la scelta di Brando? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!