Samantha De Grenet Vuota Il Sacco: Ho Avuto Un Flirt Con Totti!

Ospite di Storie di donne al bivio su Rai Due, Samantha De Grenet si è lasciata andare a inaspettate confessioni circa il suo passato sentimentale. La showgirl ha confessato di aver avuto un breve flirt con Francesco Totti. Relazione che risale a tanti anni fa, ancor prima che lui conoscesse Ilary Blasi. Da quanto raccontato, non si è trattato di una storia d’amore, ma di una fugace relazione che la De Grenet ancora oggi ricorda con il sorriso sulle labbra. Ecco cosa ha raccontato!

Samantha De Grenet vuota il sacco: ‘Ho avuto un flirt con Totti’

Nel bel mezzo del divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ecco che spunta un nuovo retroscena sul passato sentimentale dell’ex capitano giallorosso. A svelarlo è stata  Samantha De Grenet nel corso di un’ospitata a Storie di donne al Bivio, il programma di Monica Setta in onda su Rai Due. L’intervista della showgirl verrà trasmessa sabato prossimo, ma già si sa che la De Grenet ha ammesso di aver avuto un breve flirt con Totti. La cosa risale a molti anni fa, ancor prima che il calciatore incontrasse la futura moglie Ilary. Quindi non stiamo parlando di tradimenti. I fatti risalgono ai primi anni 2000, periodo in cui Francesco si era da poco lasciato con la ex fidanzata Maria Mazza. Lui e la De Grenet, all’epoca, finirono sui rotocalchi di Gossip proprio per via del loro presunto flirt. I due però, avevano sempre smentito, almeno sin ad ora. Samantha ha deciso di vuotare il sacco dopo tanti anni raccontando come erano andate veramente le cose. Galeotto fu un concerto di Antonello Venditti al Circo Massimo. Fu la prima volta che lei e Francesco si incontrarono. Poi a distanza di un paio di settimane, si rividero in Sardegna e in quell’occasione si divertirono con le moto d’acqua. La De Grenet ha poi specificato che la loro frequentazione non proseguì e non sbocciò in un vero amore. Quindi stiamo parlando solo di un semplice flirt. A quell’epoca inoltre, lei aveva paura di ricadere nello stereotipo della velina che si fidanza con un calciatore e anche per questo la frequentazione non ebbe seguito. Da tenere conto anche il fatto che la De Grenet era molto amica dell’ex fidanzata di lui. Insomma, tutta una serie di cose che contribuirono a non far nascere nulla tra di loro.

Gli amori di Samantha De Grenet

Comunque sia, Samantha conserva un buon ricordo di Totti. Ancora oggi lo descrive come una persona molto alla mano, genuino, nonostante a quel tempo lui fosse all’apice della sua carriera. Successivamente la De Grenet ebbe una vera e propria storia d’amore con Alessandro Benetton, l’imprenditore che poi divenne il marito della campionessa di sci Deborah Compagnoni. Nel 2005 la showgirl ha sposato Luca Barbato, padre di suo figlio Brando e con il quale sta insieme ancora oggi, seppur tra alti e bassi. I due infatti, per un certo periodo sono stati separati. Nel 2006 hanno divorziato, salvo poi risposarsi nel 2015. Dal quel momento, non si sono più lasciati. Per conoscere ulteriori dettagli sulla vicenda tra Samantha e Totti non ci resta che seguire la prossima puntata di Storie di donne al bivio su Rai Due. Cosa ne pensate? Perché avrà vuotato il sacco solo ora? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Tempesta all'Isola Dei Famosi: Matilde Brandi Nel Mirino!

Isola Dei Famosi 2014, Matilde Brandi Nel Mirino dei Nip: Arrogante!

L'Isola 2024 ha aperto i battenti da poche ore e già ci sono le prime frecciatine tra i concorrenti. A finire nel mirino dei quattro naufraghi Nip è stata soprattutto Matilde Brandi. Peppe il pescivendolo, Pietro il poeta, Alina la contessa e Khady la modella, l'hanno definita arrogante e casinista. Come avrà replicato la showgirl? Sarà già scoppiato il caos in Honduras? Ecco i dettagli!