Colpo di Scena a Uomini e Donne: Salta La Scelta di Brando!

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne il tronista Brando Ephrikian ha compiuto un gesto clamoroso. Arrivato al momento clou della scelta, ha deciso di rimandarla perché ancora indeciso tra le due corteggiatrici. Una cosa mai avvenuta in tutta la storia del programma di Maria De Filippi. Un gesto che certamente farà parecchio discutere e che potrebbe portarlo pure a lasciare il programma da solo. Da segnalare che Ida e Mario si sono riappacificati mentre Gemma ha iniziato una nuova conoscenza. Ecco tutto quello che è accaduto in studio!

Colpo di scena a Uomini e donne: Brando rimanda la scelta

Colpo di scena nell’ultima registrazione di Uomini e donne. Doveva essere quella in cui Brando avrebbe finalmente scelto con chi uscire dal programma tra Beatriz e Raffaella. Ma così non è stato. Qualcosa è andato storto e il responsabile di tutto è proprio il giovane tronista. Ma andiamo con ordine. In studio tutto era pronto per la scelta, Beatriz e Raffaella erano state chiamate dalla redazione e si sono presentate elegantissime, proprio come lo stesso Brando. Insomma, fin qui tutto come da programma. Erano stati invitati ad assistere alla scelta anche l’ex tronista Cristian e Valentina. Maria De Filippi ha poi mandato i filmati inerenti i momenti più belli trascorsi da Brando con Beatriz e Raffaella. Sono poi state posizionate le famose poltroncine rosse a centro studio, mentre le due corteggiatrici, come d’abitudine, sono uscite in attesa di essere chiamate. Ebbene, proprio in questo momento è successo il patatrac. Brando, che già nei momenti precedenti sembrava essere alquanto incerto, ha comunicato di non voler più compiere la scelta perché non si sentiva sicuro. Ovviamente in studio è scoppiato il caos, visto che stiamo parlando di una cosa mai successa nella storia del programma. Tra le altre motivazioni, pare che il tronista non abbia voluto scegliere perché si sarebbe accorto che entrambe le corteggiatrici non erano serene e tranquille nei suoi riguardi. Motivazioni che a dirla tutta lasciano un po’ il tempo che trovano.

Ida e Mario fanno pace, Gemma ha un nuovo spasimante

Con la sua perenne indecisione, Brando ha stancato ormai tutto il pubblico e pure le due corteggiatrici. Bisognerà ora vedere cosa faranno Beatriz e Raffaella visto che il tronista ha poi chiesto a Maria di poter trascorrere un’intera giornata con entrambe le corteggiatrici, per poi fare la sua scelta. A questo punto, la decisione finale verrà presa nella prossima registrazione, salvo nuovi colpi di scena. Non è da scartare neppure l’ipotesi che Raffaella e Beatriz, dopo quanto accaduto, non ne vogliano più sapere del tronista. Chissà. Oppure la ragazza che verrà scelta potrebbe rifilargli un bel ‘no’. Gli utenti sui social si sono scatenati e hanno preso di mira Brando, definendolo un bamboccio e un eterno indeciso. In molti infatti, si stanno domandando come sia possibile che dopo sei mesi non abbia neppure una preferenza tra le due ragazze. In attesa di saperne di più, sappiamo che in questa registrazione Gemma Galgani ha iniziato una conoscenza con un nuovo cavaliere. Stando alle anticipazioni, la dama sembra molto presa da questo signore di cui al momento non conosciamo il nome. Novità anche per Ida Platano che finalmente ha portato in esterna Mario Cusitore dopo le discussioni delle settimane precedenti. I due hanno trascorso del tempo alla Fontana di Trevi e si sono riappacificati. In studio lui le ha portato dei fiori e una mimosa in occasione della festa della donna. Per il momento le anticipazioni finiscono qui. Non ci resta ora che attendere la prossima registrazione per sapere cosa farà Brando. Uscirà da solo dal programma o farà la sua scelta? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!