Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E’ scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Scatta il bacio in suite tra Alessio e Anita

Sembra che il flirt tra Anita Olivieri e Alessio Falsone si sia concretizzato. Tutto sarebbe accaduto durante la notte che i due hanno passato in suite. Sul sito del Grande Fratello è stato pubblicato un video in cui Alessio e Anita si scambiano un lungo bacio proprio durante il loro soggiorno in suite. Dopo una cena a base di sushi, i due concorrenti si sono spostati nella vasca idromassaggio dove appunto è scattato il bacio. Ciò va a confermare il feeling tra i due concorrenti, che è esploso in questi ultimi giorni.  Cosa che ha lasciato alquanto basiti, visto che fino a qualche giorno fa, Anita sembrava professare amore per Edoardo, il fidanzato che era giunto in casa il giorno di San Valentino per farle una sorpresa. Cosa ancor più strana è che lei, sino a pochi giorni fa, aveva detto di immaginarlo come il padre dei suoi figli. A quanto pare, Anita ha cambiato idea, visto che in men che non si dica, ha perso la testa per Alessio. Le immagini parlano chiaro, anche se gran parte del pubblico sospetta che Anita e Alessio stiano solo utilizzando l’escamotage della storia d’amore per poter rimanere più a lungo nella casa. Ormai è cosa nota che le storie d’amore nate all’interno del reality fanno sempre molto appeal sul pubblico. Solo il tempo ci dirà se sia una storia fake oppure no.

Alessio e Anita non si nascondono più: è nata una nuova coppia?

I segnali perché il bacio scattasse c’erano già da qualche giorno. Qualcuno ricorderà che qualche giorno fa Anita, confidandosi con Massimiliano Varrese, aveva rivelato di aver voglia di lasciarsi andare e di provare emozioni. Riferendosi ad Alessio Falsone aveva ammesso che lui era il suo tipo, che gli piaceva il suo carattere e la sua capacità di farla ridere. Non si era fatta neppure molto problemi sulla relazione che aveva in sospeso fuori dalla casa con Edoardo. Va anche sottolineato che quello in suite non è stato l’unico bacio tra Anita e Alessio. Dopo essere tornati in casa, lui le ha dato il buongiorno in modo particolare. L’ha raggiunta nella zona bagno mentre lei stava parlando con Rosy e davanti alla chef, le ha dato diversi baci, come se nulla fosse. Ovviamente Rosy è rimasta a bocca aperta vedendo la scena, mentre la Olivieri è parsa in po’ imbarazzata. Di sicuro, che sia una coppia fake oppure no, i due sono riusciti a guadagnarsi un bel blocco in vista della prossima diretta. Cosa ne pensate? Sarà l’inizio di un amore o stanno prendendo in giro tutti? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Tempesta all'Isola Dei Famosi: Matilde Brandi Nel Mirino!

Isola Dei Famosi 2014, Matilde Brandi Nel Mirino dei Nip: Arrogante!

L'Isola 2024 ha aperto i battenti da poche ore e già ci sono le prime frecciatine tra i concorrenti. A finire nel mirino dei quattro naufraghi Nip è stata soprattutto Matilde Brandi. Peppe il pescivendolo, Pietro il poeta, Alina la contessa e Khady la modella, l'hanno definita arrogante e casinista. Come avrà replicato la showgirl? Sarà già scoppiato il caos in Honduras? Ecco i dettagli!